Biohacking Webinar”Reset, Restart, Rewire”

Come utilizzare il Biohacking per ripartire nel nuovo anno, trasformando i soliti “buoni propositi” in reali obiettivi di concreto “reset” psicofisico.

Venerdì, 13 gennaio 2023 alle ore 19:00

Registrati oraPurchase the Freedom Lifestyle Method Now

Assicurati un posto in questo webinar prima della chiusura delle iscrizioni

Non perdere la possibilità di partecipare all’esclusivo Webinar creato da Stefano Santori per i soli clienti privilegiati di Corsi.it!

In questo webinar insieme al Biohacker Stefano Santori scoprirete come affrontare in modo produttivo e concreto i “famosi” buoni propositi dell’anno nuovo.

Sarà infatti facile con le sue istruzioni trasformare tali propositi in un reale piano operativo per “Resettare” il corpo e il metabolismo dopo i “bagordi” natalizi e per ripartire in modo nuovo, con le potenti strategie di Biohacking messe a punto per voi.

Nello specifico Stefano tratterà:

Come resettare il metabolismo e lo stato di salute del corpo dopo le feste natalizieCome costruire un piano operativo per modificare gradualmente ma CONCRETAMENTE gli aspetti essenziali che, ottimizzati, possono regalarci le migliori performance: movimento, sonno e recupero, cibo e digiuno, gestione dello stressCome costruire nuove abitudini per riplasmare i processi “automatici” disfunzionali.

Al termine del webinar Stefano presenterà, solo a chi avrà partecipato, un’incredibile opportunità creata in sinergia con Corsi.it per vivere il 2023 all’insegna del Biohacking!

Registrati oraPurchase the Freedom Lifestyle Method Now

RELATORE

Stefano Santori

Tra i pionieri del Biohacking in Italia, creatore del metodo Mindset Biohacking, da cui è nata la prima (e unica) Accademia ANNUALE di Specializzazione in Strategie Avanzate di Biohacking.

Classe 1969, laureato in Giurisprudenza. Da oltre 25 anni è formatore, consulente aziendale e uno tra i più esperti coach di PNL in Italia, provvisto di licenza USA conseguita nel 1994 con il cofondatore della NeuroLinguistic Programming (NLP), Richard Bandler.

È il fondatore del Metodo Mindset Coach™ e della App Mindsetting™, già utilizzata in aziende di rilevanza nazionale e internazionale.

Nel mondo del coaching, opera su quattro direttrici differenti:

– Business coaching, dove segue personalmente top manager (CEO, CFO, Marketing manager) 

– Sport coaching, che gli permette di lavorare con atleti di diverse discipline sportive  

– Mindsetting®, specializzazione basata sulle più recenti scoperti neuroscientifiche e collegata con un’innovativa App proprietaria

– Mindset Bio Hacking ®, coaching incentrato sull’utilizzo delle innovative metodologie di “biohacking” e “mindsethacking”, per migliorare la propria salute e massimizzare le prestazioni fisiche e mentali.

Ti ricordiamo di registrati allo speciale gruppo telegram dedicato ai biohackers di Corsi.it

ISCRIVITI ORA AL GRUPPO TELEGRAMPurchase the Freedom Lifestyle Method Now

Stefano Santori © 2021 – tutti i diritti riservati  –  Privacy Policy