Webinar Biohack 2 Restart

Come utilizzare il Biohacking per ripartire nel nuovo anno, trasformando i soliti "buoni propositi" in reali obiettivi di concreto "reset" psicofisico.

Domenica, 22 gennaio 2023 alle ore 11:00

Assicurati un posto in questo webinar prima della chiusura delle iscrizioni

Non perdere la possibilità di partecipare all'esclusivo Webinar creato da Stefano Santori

In questo webinar insieme al Biohacker Stefano Santori scoprirete come affrontare in modo produttivo e concreto i "famosi" buoni propositi dell'anno nuovo.

Sarà infatti facile con le sue istruzioni trasformare tali propositi in un reale piano operativo per "Resettare" il corpo e il metabolismo dopo i "bagordi" natalizi e per ripartire in modo nuovo, con le potenti strategie di Biohacking messe a punto per voi.

Nello specifico Stefano tratterà:

Al termine del webinar Stefano presenterà, solo a chi avrà partecipato, un'incredibile opportunità per vivere il 2023 all'insegna del Biohacking!

RELATORE

Stefano Santori

Tra i pionieri del Biohacking in Italia, creatore del metodo Mindset Biohacking, da cui è nata la prima (e unica) Accademia ANNUALE di Specializzazione in Strategie Avanzate di Biohacking.

Classe 1969, laureato in Giurisprudenza. Da oltre 25 anni è formatore, consulente aziendale e uno tra i più esperti coach di PNL in Italia, provvisto di licenza USA conseguita nel 1994 con il cofondatore della NeuroLinguistic Programming (NLP), Richard Bandler.

È il fondatore del Metodo Mindset Coach™ e della App Mindsetting™, già utilizzata in aziende di rilevanza nazionale e internazionale.

Nel mondo del coaching, opera su quattro direttrici differenti:

- Business coaching, dove segue personalmente top manager (CEO, CFO, Marketing manager) 

- Sport coaching, che gli permette di lavorare con atleti di diverse discipline sportive  

- Mindsetting®, specializzazione basata sulle più recenti scoperti neuroscientifiche e collegata con un’innovativa App proprietaria

- Mindset Bio Hacking ®, coaching incentrato sull’utilizzo delle innovative metodologie di “biohacking” e “mindsethacking”, per migliorare la propria salute e massimizzare le prestazioni fisiche e mentali.

Stefano Santori © 2021 - tutti i diritti riservati  -  Privacy Policy