Controlla la tua casella di posta. Ti abbiamo inviato l'accesso ai 3 contenuti gratuiti.
Se vuoi agire subito e scoprire come seguire un'alimentazione consapevole, salvaguardare il tuo benessere e mantenerti in forma, dai un'occhiata a questa sfida...

Keto Challenge:

scopri la nuova sfida di 21 giorni

La prima sfida in Italia per apprendere i segreti dell’alimentazione chetogenica e raggiungere la vera flessibilità metabolica come un vero Biohacker

21 giorni di contenuti

Accesso 24/7

Nuovi Bonus inclusi

La sfida

Cos'è la Keto Challenge?

Inizia il tuo percorso verso una comprensione profonda dell'alimentazione, superando miti e disinformazione.
Unisciti a noi in questa nuova sfida.

Vuoi ritrovare un corpo più in forma ed energico?

Questa sfida fa per te

Scopri come trasformare il tuo corpo in una macchina efficiente in grado di bruciare il grasso in eccesso, aumentare la tua energia e migliorare il tuo benessere generale.

Grazie a un processo naturale del nostro organismo chiamato "Flessibilità Metabolica", il nostro corpo è in grado di adattarsi all'utilizzo di diverse fonti energetiche, passando in modo fluido dalla combustione dei carboidrati a quella dei grassi.

La Keto Challenge è la sfida 21 giorni per diventare consapevoli di questa naturale abilità del tuo corpo e sfatare i miti legati all'alimentazione.

Attraverso una combinazione di formazione ed esercizi pratici imparerai come seguire un alimentazione consapevole e salvaguardare il tuo benessere mantenendoti in forma.

Con la Keto Challenge avrai accesso a:

Sfide e contenuti giornalieri

Materiali formativi, video e guide

Percorso guidato di 21 giorni

Piattaforma online di Digital Coaching

Il programma

21 giorni di sfide giornaliere

Apprendi nuove conoscenze di Biohacking quando e dove vuoi grazie alla nuova piattaforma del metodo Mindset Biohacking.

Durante i 21 giorni di sfida, completando le attività giornaliere potrai notare un progresso graduale e costante.
Insieme a Stefano Santori, sfiderai i miti comuni sull'alimentazione e imparerai a utilizzare strumenti innovativi per mantenere uno stile di vita più sano ed energico.

SCOPRI I GIORNI DI SFIDA

Giorno 1-5

Giorno 13-17

Giorno 14

Giorno 21

I benefici

Perché seguire
uno stile di vita chetogenico?

Con la flessibilità metabolica, il corpo attiva un meccanismo naturale che permette di utilizzare il grasso per generare energia per il proprio corpo, ottimizzando la riduzione del tessuto adiposo.

Grazie all'energia, si possono registrare notevoli miglioramenti nelle prestazioni sportive, consentendo attività fisiche intense e prolungate.

Il corpo brucia il grasso in eccesso

Migliori prestazioni atletiche

Maggiore controllo di fame e sazietà

Rinforza il sistema immunitario

Concentrazione e chiarezza mentale

UNA SFIDA PERSONALIZZATA

SCEGLI IL TUO LIVELLO.

Abbiamo creato tre livelli di sfida per adattarsi perfettamente alle tue esigenze personali e al tuo livello di esperienza con il biohacking e l'alimentazione chetogenica.

Ogni livello è progettato per fornirti gli strumenti e le conoscenze necessarie per massimizzare i tuoi risultati e migliorare il tuo benessere.

Livello Base

Ideale per chi è nuovo al mondo della Keto e desidera una introduzione graduale. Al termine della sfida, riceverai un attestato di partecipazione che certifica le nuove competenze acquisite.

Livello Premium

Questo livello è pensato per chi ha già una certa familiarità con il biohacking. Include tutto il materiale del Livello Base più un corso introduttivo approfondito e un ricettario Keto per aiutarti a integrare facilmente l'alimentazione keto nella tua vita quotidiana.

Livello BioHacker

Il livello più avanzato, per chi desidera trasformare completamente il proprio stile di vita. Oltre a tutto il materiale dei livelli precedenti, riceverai un ebook esclusivo, l'accesso a una conferenza del Dott. Marinelli, un "Keto Box" con prodotti selezionati e un buono sconto del 10% su prodotti keto.

Inizia la tua nuova alimentazione con gusto

Keto Box

Ecco il kit iniziale di prodotti keto per rendere semplice e gustoso iniziare un’alimentazione chetogenica sana come i veri biohacker.

Grazie alla collaborazione con KèFood, azienda italiana specializzata negli alimenti e prodotti legati alla dieta chetogenica, è nata questa box di prodotti pensati per aiutare le persone a seguire uno stile di vita più sano e gustoso.

Raggiungi i tuoi obiettivi di benessere senza privarti del gusto, senza stravolgere la tua alimentazione e senza spendere una fortuna.

Dall’esperienza di Stefano Santori, questo kit iniziale comprende tutto ciò che serve per iniziare un’alimentazione keto come un vero biohacker grazie a prodotti naturali, ricchi di proteine, senza glutine e senza zuccheri aggiunti.

IN COLLABORAZIONE CON

Partecipando alla sfida Keto ChallengeLIVELLO BIOHACKER, oltre all’accesso all’intera sfida, riceverai la Keto Box comodamente a casa.

Prezzo di vendita: 89 euro

Al suo interno:

  • x1 Olio MCT C8 Puro 500ml:
    Olio MCT al 100% puro C8, la forma più efficace di MCT che aumenta energia, metabolismo e produzione di chetoni
  • x1 Elettroliti Magnesio, Potassio, Sodio e Vitamina D:
    Integratore di elettroliti essenziali per mantenere l’equilibrio idrico e minerale del corpo.
  • x2 Busta Pane Dieta Chetogenica Senza Glutine e Lattosio:
    Preparato per pane senza glutine e lattosio, adatto all’alimentazione chetogenica.
  • x1 Ketociok 250g Crema Spalmabile Nocciole IGP e Cacao Senza Zucchero:
    Crema spalmabile a base di nocciole IGP e cacao, senza zucchero aggiunto.
  • x1 Pizza Dieta Chetogenica Senza Glutine e Lattosio:
    Pizza senza glutine e lattosio, adatta all’alimentazione chetogenica.
  • x1 Shirataki Riso Zero Carbo 100g Senza Glutine:
    Riso shirataki senza carboidrati e senza glutine, ottima alternativa low-carb.

Recensioni

Cosa dicono di noi

Alberto Maria Fiscella

Ringrazio Stefano per avermi fatto conoscere il biohacking e aver spiegato con estrema chiarezza e coinvolgimento tutto ciò che ruota intorno a questo meraviglioso mondo. (...) Continua così e grazie ancora! Un caro saluto.

Cristina Ferronato

Per me che sono una sedentaria perenne e una amante del buon cibo è stato molto utile conoscere alcuni "trucchetti" che mi hanno consentito di ottenere dei benefici fisici senza stravolgere la mia vita. I corsi sono strutturati in piccoli passi per volta quindi assolutamente alla portata di tutti, anche dei pigri e incostanti come me!

Angelo Cartelli

Esperienza molto positiva. Il corso propone concetti chiari, espressi con semplicità, facili da assimilare. Dopo pochi minuti hai già strumenti e informazioni per passare all’azione. Bravo Stefano, sempre chiaro e concentrato.

Francesca Rossi

(...) ho fatto diversi “viaggi” di crescita, ma questo già dalle prime fasi mi sta stimolando a 360 a livello mentale, corporeo ed emozionale, il tutto con il supporto di un uomo che in prima persona sperimenta e studia in profondità ogni dettaglio di questo sfidante percorso, grazie Stefano Santori!

Daniele Depetrini

Crescita, divertimento, coinvolgimento, scientificità sono solo alcuni dei putni di forza del Coach Stefano Santori.

Stefano Ceccarelli

Sono onorato di partecipare con Stefano al programma MBH come beta tester. Programma a dir poco fantastico, innovativo, sfidante e soprattutto scientifico.

Francesca Boi

Sono molto felice di aver partecipato alla winter challenge, voglio sicuramente approfondire maggiormente questo percorso perché già dalle piccole azioni ho potuto constatare alcuni benefici psicofisici. Sono molto grata a Stefano Santori, è un coach eccezionale, lo ringrazio anche per essere sempre presente e pronto ad essere di aiuto, la sua immancabile disponibilità, la sua gentilezza, la sua brillante ironia e anche per le tutte le sue competenze!! Grazie davvero di cuore!!

Camillo Gentile

Stefano ed il suo team sono il meglio. Video impeccabili, contenuto super interessante e soprattutto di una praticità estrema. (..) Il gruppo telegram è la ciliegina sulla torta: consigli, approfondimenti, risoluzione di problemi. Stefano risponde a tutti: ma tutti significa tutti nessuno escluso e a tutte le domande fatte. Che dire? Di meglio non c'è niente nel mondo del biohacking. Inoltre il team di supporto è sempre pronto a rispondere a ogni esigenza e a risolvere problemi di ogni tipo nel più breve tempo possibile. Super consigliato.

Elena Cappellaro

Non posso dire di avere il mindset per le sfide, ma la keto challenge è sicuramente molto interessante per chiunque voglia acquisire consapevolezza sul metabolismo, sugli alimenti e sulla loro associazione. Ho molto apprezzato l'impostazione scientifica e la raccomandazione a compiere misurazioni accurate sui nostri parametri personali. La presenza di un nutrizionista e i suggerimenti sugli acquisti sono un valore aggiunto.

Camillo Gentile
Leggi Tutto
Stefano ed il suo team sono il meglio. Video impeccabili, contenuto super interessante e soprattutto di una praticità estrema. (...) Che dire? Di meglio non c'è niente nel mondo del biohacking. Inoltre il team di supporto è sempre pronto a rispondere a ogni esigenza e a risolvere problemi di ogni tipo nel più breve tempo possibile. Super consigliato.
Elena Cappellaro
Leggi Tutto
Non posso dire di avere il mindset per le sfide, ma la keto challenge è sicuramente molto interessante per chiunque voglia acquisire consapevolezza sul metabolismo, sugli alimenti e sulla loro associazione. Ho molto apprezzato l'impostazione scientifica e la raccomandazione a compiere misurazioni accurate sui nostri parametri personali.
Francesca Boi
Leggi Tutto
(...) Sono molto grata a Stefano Santori, è un coach eccezionale, lo ringrazio anche per essere sempre presente e pronto ad essere di aiuto, la sua immancabile disponibilità, la sua gentilezza, la sua brillante ironia e anche per le tutte le sue competenze!! Grazie davvero di cuore!!
Alberto Maria Fiscella
Leggi Tutto
Ringrazio Stefano per avermi fatto conoscere il biohacking e aver spiegato con estrema chiarezza e coinvolgimento tutto ciò che ruota intorno a questo meraviglioso mondo. (...) Continua così e grazie ancora! Un caro saluto.
Cristina Ferronato
Leggi Tutto
Per me che sono una sedentaria perenne e una amante del buon cibo è stato molto utile conoscere alcuni "trucchetti" che mi hanno consentito di ottenere dei benefici fisici senza stravolgere la mia vita. I corsi sono strutturati in piccoli passi per volta quindi assolutamente alla portata di tutti, anche dei pigri e incostanti come me!
Angelo Cartelli
Leggi Tutto
Esperienza molto positiva. Il corso propone concetti chiari, espressi con semplicità, facili da assimilare. Dopo pochi minuti hai già strumenti e informazioni per passare all’azione. Bravo Stefano, sempre chiaro e concentrato.
Francesca Rossi
Leggi Tutto
(...) ho fatto diversi “viaggi” di crescita, ma questo già dalle prime fasi mi sta stimolando a 360 a livello mentale, corporeo ed emozionale, il tutto con il supporto di un uomo che in prima persona sperimenta e studia in profondità ogni dettaglio di questo sfidante percorso, grazie Stefano Santori!
Daniele Depetrini
Leggi Tutto
Crescita, divertimento, coinvolgimento, scientificità sono solo alcuni dei punti di forza del Coach Stefano Santori.
Stefano Ceccarelli
Leggi Tutto
Sono onorato di partecipare con Stefano al programma MBH come beta tester. Programma a dir poco fantastico, innovativo, sfidante e soprattutto scientifico.

KETO CHALLENGE

L'importanza dell' ALIMENTAZIONE

Partecipa alla Keto Challenge per scoprire come un'alimentazione consapevole e bilanciata può rivoluzionare il tuo corpo e la tua mente.

In questo percorso, ti guideremo attraverso i principi essenziali dell'alimentazione chetogenica, dimostrando come sia possibile migliorare notevolmente il tuo benessere, incrementare i livelli di energia e ottimizzare la composizione corporea, trasformando il grasso in eccesso in una preziosa fonte di energia attraverso la flessibilità metabolica.

Sebbene la dieta chetogenica sia spesso discussa, molti non ne comprendono il vero potenziale se applicata correttamente.

Molti hanno sentito parlare della dieta chetogenica, ma pochi comprendono realmente il suo potenziale rivoluzionario, spesso perché fatta nel modo sbagliato.

Sfatiamo subito alcuni miti:

La Keto NON solo una moda passeggera.
La Keto NON significa rinunciare ai piaceri del cibo.
La Keto NON serve solo a perdere peso.

KETO CHALLENGE

COSA OTTIENI PARTECIPANDO ALLA SFIDA.

  • 21 Giorni di contenuti della Keto Challenge

    Immergiti nelle sfide giornaliere della Keto Challenge e accedi a video, guide e attività.

  • Accesso alla nuova piattaforma di eLearning

    Accedi alla formazione con semplicità attraverso la nostra nuova piattaforma, accessibile sia da desktop che da mobile.

  • Attestato di partecipazione alla sfida

    Al termine della Keto Challenge, riceverai un attestato di partecipazione che riconosce il tuo impegno e dedizione nel perseguire la via del biohacker.

  • Corso Introduttivo

    Partecipa al nostro corso introduttivo per acquisire una solida comprensione dei principi fondamentali dell'alimentazione chetogenica.

  • Ricettario Keto

    Esplora il nostro ricettario Keto, pieno di deliziose ricette che non solo soddisfano il tuo palato ma supportano anche il tuo percorso.

  • Buono Sconto -10% KeFood

    Uno sconto del 10% su KeFood, il nostro partner selezionato che offre prodotti alimentari di alta qualità compatibili con lo stile di vita chetogenico

  • Video Intervista Dott. Francesco Marinelli

    Esclusiva intervista con il Dott. Francesco Marinelli, esperto in nutrizione chetogenica, che condivide approfondimenti professionali e consigli pratici.

KETO CHALLENGE

Accetti la sfida?

Scopri il potere dell'alimentazione chetogenica e di sperimentare la vera flessibilità metabolica

Livello base

97,00
  • Accesso ai contenuti della Keto Challenge
  • Accesso alla nuova piattaforma di eLearning
  • Attestato di partecipazione alla sfida
  • Ricettario Keto
  • Buono Sconto -10% KeFood
  • Kit Iniziale - Keto Box

Livello BioHacker

217,00
  • Accesso ai contenuti della Keto Challenge
  • Accesso alla nuova piattaforma di eLearning
  • Attestato di partecipazione alla sfida
  • Ricettario Keto
  • Buono Sconto -10% KeFood
  • Kit Iniziale - Keto Box
Popolare

Livello Premium

147,00
  • Accesso ai contenuti della Keto Challenge
  • Accesso alla nuova piattaforma di eLearning
  • Attestato di partecipazione alla sfida
  • Ricettario Keto
  • Buono Sconto -10% KeFood
  • Kit Iniziale - Keto Box

Livello BioHacker

247,00
  • Accesso ai contenuti della Keto Challenge
  • Accesso alla nuova piattaforma di eLearning
  • Attestato di partecipazione alla sfida
  • Ricettario Keto
  • Buono Sconto -10% KeFood
  • Kit Iniziale - Keto Box
Popolare

Livello base

97,00
  • Accesso ai contenuti della Keto Challenge
  • Accesso alla nuova piattaforma di eLearning
  • Attestato di partecipazione alla sfida
  • Ricettario Keto
  • Buono Sconto -10% KeFood
  • Kit Iniziale - Keto Box

Livello Premium

147,00
  • Accesso ai contenuti della Keto Challenge
  • Accesso alla nuova piattaforma di eLearning
  • Attestato di partecipazione alla sfida
  • Ricettario Keto
  • Buono Sconto -10% KeFood
  • Kit Iniziale - Keto Box

Master Coach

Stefano Santori

Il più famoso Biohacking Coach in Italia, Docente Universitario, Licensed Trainer di PNL, Manager dell’Innovazione riconosciuto dal Ministero per lo Sviluppo Economico, Autore, Podcaster e tra i più noti formatori italiani ha iniziato la sua carriera nello sviluppo personale nel 1992, diventando uno dei primi Licensed Trainer con USA License in PNL, sotto la guida di Richard Bandler.

Dopo aver erogato decine di migliaia di ore di formazione e coaching ha avviato e ancora oggi presiede la prima Accademia di Coaching riconosciuta a livello Universitario. Oltre ad avere all’attivo decine di pubblicazioni e centinaia di ore di video e audiocorsi ha lanciato il primo corso di Biohacking per tutti, con Corsi.it, raggiungendo il più alto numero di vendite online.
Il 1° ottobre uscirà in anteprima su Amazon il suo manuale “Mindset Biohacking”.

Formatori

Dott. Francesco Marinelli

Nutrizionista Funzionale

Dott. Cono Casale

Gastroenterologo Funzionale

NUOVA PIATTAFORMA ELEARNING

Stefano Santori Academy

La nostra innovativa piattaforma eLearning dedicata al mondo del mindset e del biohacking. Progettata per essere all'avanguardia nell'apprendimento digitale, troverai al suo interno nuove challenge, corsi e contenti per continuare il tuo percorso alla scoperta del biohacking in Italia.

Challenge, Corsi e Risorse

Accesso Multi-device

Nuovi Quiz e Attestati

Unisciti alla community

Faq

Domande frequenti

Cos'è la Keto Challenge?

La Keto Challenge è un programma di 21 giorni che ti guida la consapevolezza dell'alimentazione chetogenica come un vero biohacker.

Il programma è progettato per chiunque sia interessato ai temi del biohacking e del benessere legato all'alimentazione, indipendentemente dal livello di esperienza precedente.

Offriamo supporto continuo attraverso la nostra community online, dove puoi condividere le tue esperienze, porre domande e ricevere motivazione. Inoltre, organizziamo regolarmente sessioni di consulenza con esperti per rispondere a domande specifiche e aiutarti a superare eventuali sfide.

Al termine dei 21 giorni, se hai completato le sfide giornaliere, avrai accesso all'attestato della challenge. Molti partecipanti scelgono di ripetere la sfida o di proseguire con programmi avanzati disponibile sulla nostra piattaforma.

La Keto Challenge è progettata per adattarsi allo stile frenetico delle nostre giornate. Generalmente, ti consigliamo di dedicare circa 10-30 minuti al giorno per studiare i materiale completare le attività della sfida. Questo tempo può variare a seconda del tuo ritmo di apprendimento e del livello di impegno.

Partecipa alla

Keto Challenge

La prima sfida in Italia per apprendere i segreti dell’alimentazione chetogenica e raggiungere la flessibilità metabolica come un vero Biohacker

Scopri come potenziare il tuo metabolismo in modo naturale e sostenibile senza dover seguire diete miracolose. Partecipa alla sfida di 21 giorni e impara a utilizzare il cibo in modo strategico per ottimizzare il tuo benessere come un vero biohacker senza cadere nella trappola dei falsi miti sull'alimentazione.

Disclaimer: L’intero contenuto di questo sito web si basa sulle opinioni del Dott. Santori, a meno che diversamente specificato. Gli articoli singoli si basano sulle opinioni dei rispettivi autori, che ne conservano i diritti d’autore come indicato. Le informazioni presenti su questo sito web non sono intese a sostituire una relazione uno a uno con un professionista qualificato nel settore della salute e non sono intese come consigli medici. Sono intese come condivisione di conoscenze e informazioni derivanti dalla ricerca e dall’esperienza del Dott. Santori e della sua comunità. Il Dott. Santori ti incoraggia a prendere decisioni sulla tua salute basate sulla tua ricerca e in collaborazione con un professionista qualificato nel settore della salute.