Per coloro che considerano il benessere una priorità
Svelato l’innovativo approccio da Biohacker per mantenersi in forma
grazie all’alimentazione Chetogenica, in modo sostenibile, senza cadere nella trappola delle diete miracolose
… e nel frattempo bruciare il grasso in eccesso,
rinforzare il metabolismo e migliorare il benessere quotidiano.
Guarda il video di Stefano
La prima sfida in Italia per apprendere i segreti dell’alimentazione chetogenica e raggiungere la flessibilità metabolica come un vero Biohacker.
Un nuovo approccio per aiutare le persone a fare chiarezza sulla dieta più discussa del momento.
Tutti ne parlano, alcuni la iniziano e molti gettano la spugna.
… solo pochissimi la capiscono e la dominano davvero.
Qual è la verità sulla keto?
Fa davvero dimagrire?
È per tutti o solo per persone specifiche?
I famosi chetoni esogeni sono davvero utili o sono solo un trucco di marketing?
Queste sono solo alcune delle domande a cui troverai risposta partecipando alla nuova sfida di 21 giorni per creare il tuo nuovo stile di vita chetogenico
… senza cadere nella trappola delle false informazioni che circolano su internet.
Un approccio trasparente e controintuitivo per imparare cos’è la chetosi, come funzionano gli alimenti e che cosa accade nel nostro corpo quando mangiamo, come veramente funzionano i grassi… e perché quelli sani non fanno ingrassare come si pensa!
Imparare quindi a utilizzare il cibo in modo strategico per salvaguardare il proprio benessere.
Oggi hai la possibilità di apprendere l’approccio da Biohacker per generare energia in modo più efficiente, bruciare il grasso in eccesso e mantenerti in forma senza “fare la dieta”.
Partecipando alla nuova KETO CHALLENGE.
A soli € 97
(Invece di €147)
La flessibilità metabolica è l'ELEMENTO CHIAVE da conoscere per prendere il controllo del proprio metabolismo e mantenersi in forma.
Evitando così anche il fastidioso effetto yo-yo delle diete dimagranti.
Infatti, devi sapere che…
Oggi sono un famoso biohacker, ma anch’io in passato ho dovuto fare i conti con una cattiva alimentazione, il grasso in eccesso e un metabolismo fuori controllo.
Ho lottato con il mio corpo per diverso tempo.
Fino a quel giorno di 5 anni fa, quando ho preso la decisione che mi ha permesso di dare una svolta alla mia vita e riprenderne il controllo.
Tanto studio, tentativi ed errori, testando personalmente tutto ciò che riguarda il biohacking senza nessuno che mi guidasse nel fare chiarezza su quale fosse la verità in termini di alimentazione, su come bruciare grasso in eccesso (e ne avevo!), di come poter rinforzare il sistema immunitario e mantenermi in forma in modo sano e sostenibile.
Nonostante ciò…
Grazie all'impegno costante e alla determinazione, sono riuscito a trasformare completamente il mio fisico all'età di 50 anni “suonati”.
(contro tutti i soliti amici che mi canzonavano dicendo “ma dove vuoi andare ormai… alla tua età è tardi!").
Guarda tu stesso.
"14 kg di massa grassa persi in meno di 6 mesi."
Ho raggiunto questi risultati anche grazie alla keto.
E nonostante da alcuni venga citata come “la dieta miracolosa” per perdere peso e dimagrire in fretta… La verità è un’altra.
Perché la chetogenica nel Biohacking NON è la “dieta” dimagrante…
Ma qualcosa di veramente innovativo per il benessere e la salute delle persone.
Oggi ho deciso di condividere queste conoscenze, acquisite in anni e migliaia di euro spesi, rendendole disponibili a coloro che voglio dare una svolta al proprio benessere.
Le stesse conoscenze di Biohacking che ho sperimentato in ogni declinazione, tra cui il mio stesso dimagrimento personale, e insegnato a manager, atleti, coach e semplici fan dello stare bene come strategia di alimentazione sana.
In solo 21 giorni, avrai la possibilità di fare chiarezza su ciò che veramente funziona riguardo il bruciare il grasso in eccesso e scoprire la verità su una delle diete più di “moda” del momento.
Un percorso controintuitivo, semplice ed efficace creato all’insegna dell’approccio da biohacker all’alimentazione.
Se vuoi imparare a rimetterti in forma, salvaguardare la tua salute o semplicemente avere maggiore controllo del tuo metabolismo…
Allora devi assolutamente sapere cos’è LA FLESSIBILITA’ METABOLICA
Tra i pionieri del Biohacking in Italia, creatore del metodo Mindset Biohacking, da cui è nata la prima (e unica) Accademia ANNUALE di Specializzazione in Strategie Avanzate di Biohacking.
Classe 1969, laureato in Giurisprudenza. Da oltre 25 anni è formatore, consulente aziendale e uno tra i più esperti coach di PNL in Italia, provvisto di licenza USA conseguita nel 1994 con il cofondatore della NeuroLinguistic Programming (NLP), Richard Bandler.
È il fondatore del Metodo Mindset Coach™ e della App Mindsetting™, già utilizzata in aziende di rilevanza nazionale e internazionale.
Nel mondo del coaching, opera su quattro direttrici differenti:
- Business coaching, dove segue personalmente top manager (CEO, CFO, Marketing manager)
- Sport coaching, che gli permette di lavorare con atleti di diverse discipline sportive
- Mindsetting®, specializzazione basata sulle più recenti scoperti neuroscientifiche e collegata con un’innovativa App proprietaria
- Mindset Bio Hacking ®, coaching incentrato sull’utilizzo delle innovative metodologie di “biohacking” e “mindsethacking”, per migliorare la propria salute e massimizzare le prestazioni fisiche e mentali.
Ecco alcuni benefici dello stile di vita da Keto-Biohacker
Bruci il grasso in eccesso
Questo nuovo stile di vita può portare una significativa perdita di peso poiché il corpo inizia a bruciare i grassi per produrre energia invece dei carboidrati.
Migliori prestazioni atletiche
Atleti e bodybuilder famosi hanno scoperto che una particolare alimentazione keto friendly può migliorare le loro prestazioni e l'efficacia del recupero.
Controlli fame e sazietà
I cibi keto possono aiutarti a sentirti sazio più a lungo, riducendo quindi l'apporto calorico complessivo e contribuendo alla perdita di peso.
Difendi la salute cardiovascolare
da non sottovalutare, il keto lifestyle può migliorare i marcatori di salute cardiovascolare, come il colesterolo (nel modo giusto, supportato da decine di studi scientifici).
Ottieni maggiore chiarezza mentale e concentrazione
fornendo una fonte alternativa di carburante per il cervello, i chetoni possono migliorare la concentrazione e la funzione cognitiva.
Rinforzi il sistema immunitario
Migliorando il controllo della glicemia e riducendo l'infiammazione, il keto lifestyle può inoltre dare una "grossa mano" al sistema immunitario.
Ecco perché:
Ci sono due modi di fare la keto là fuori.
C’è infatti il metodo “sbagliato” ...
... e il metodo “sano” di seguire un’alimentazione chetogenica.
Viene persino citata come “la dieta miracolosa” per perdere peso e dimagrire in fretta, per questo motivo è molto discussa e le persone ne parlano.
Alcuni la iniziano anche, ma finiscono per mollare dopo poche settimane.
Solo pochissimi la capiscono e la dominano davvero!
In ogni caso, sta continuando a far parlare di sè…
…e spesso non nel migliore dei modi.
Ciò accade perché le persone pensano di perdere peso in fretta senza avere le giuste conoscenze in termini di alimentazione e di cosa accade quando introduciamo del cibo nel nostro organismo.
La loro strategia diventa quindi quella di privarsi del piacere del cibo, trascorrendo un sacco di tempo insoddisfatti e alla ricerca di un risultato che non otterranno mai.
Il problema di questo sistema è proprio nella sua implementazione, che se scorretta, non è sostenibile nel lungo periodo e quindi fallimentare.
La soluzione?
Apprendere la verità sulla keto come strategia di alimentazione sana.
Applicando le conoscenze e le tecniche di biohacking per prendere il controllo del proprio metabolismo in modo naturale, sostenibile e senza privarsi troppo del cibo.
Infatti, c’è una grande differenza tra “fare una keto dieta dimagrante” …
… e usare l’approccio keto per uno stile di vita finalizzato a raggiungere il vero Sacro GRAAL dei biohacker, circa la nutrizione.
Ecco quindi che è nata la Keto Challenge.
La prima sfida in Italia per apprendere i segreti dell’alimentazione chetogenica e raggiungere la vera flessibilità metabolica.
E se ti stai chiedendo…
La flessibilità metabolica si riferisce al processo di utilizzo di varie tecniche e strategie per ottimizzare la capacità del corpo di passare dall'utilizzo di diverse fonti di “carburante”, come carboidrati e grassi, a seconda della situazione.
Ciò si ottiene prendendo il controllo della propria dieta, dell'esercizio fisico e altri fattori dello stile di vita per migliorare la naturale capacità del corpo di utilizzare sia il glucosio che i chetoni come fonte di energia.
Se è la prima volta che ne senti parlare potrà sembrarti fantascienza…
Ma per i biohacker "veri" e informati è pura realtà e fonte di benessere psicofisico.
L'obiettivo è quindi raggiungere uno stato di flessibilità metabolica, in cui il corpo può passare in modo efficiente dall'utilizzo del glucosio a quello dei chetoni come carburante, a seconda della disponibilità di ciascuno.
In questo modo il nostro corpo può anche accedere al grasso immagazzinato come fonte di energia.
Ciò porta a tutta una serie di interessanti benefici tra cui la perdita di peso (quindi grasso in eccesso), maggiore energia a disposizione, miglioramento dell’umore e del benessere quotidiano.
Oltre a tutta una serie di benefici per la nostra salute.
Partecipando alla sfida, potrai raggiungere i seguenti obiettivi:
E infine comprenderai come costruire il tuo piano personalizzato di alimentazione per addestrare il tuo corpo a raggiungere il sacro Graal del biohacking, la vera Flessibilità metabolica.
ANTONIO PAOLEMILI
Grazie a Stefano, ho potuto apprendere di più sulle tecniche del Biohacking. Tecniche che già conoscevo per via di un altro corso che avevo frequentato sempre consigliato da lui.
Questa challenge mi ha spronato ancora di più perché grazie alle sfide giornaliere il focus si è mantenuto sempre alto. Adesso mi sento davvero una persona migliore, sotto tutti gli aspetti!
GIULIO SICARI
Ho svolto la Biohacking challenge dopo aver seguito il corso di Stefano Santori "Biohacking facile in 60 giorni".
Per merito di Stefano, credo di aver intrapreso un percorso di cambiamento che porterò avanti grazie alla consapevolezza su come funziona il nostro corpo e su come è possibile "hackerarlo"
STEFANO CECCARELLI
Seguo il dottor Santori da tempo, l'ho conosciuto in relazione al Biohacking, nel 2020.
Da allora, ho iniziato a fare Biohacking, partendo dal mindset fino ad arrivare alla respirazione.
Cerco di partecipare a tutte le attività che di tanto in tanto propone, perché ogni volta si apprendono cose nuove, che lui riesce a comunicare in maniera eccelsa, come un esperto miscelatore di tecniche, scienza ed esperienza.
Pur avendo frequentato numerosi corsi di coaching, insieme a diversi professionisti, il dottor Santori rimane il miglior coach in assoluto.
ANGELO CARTELLI
Esperienza molto positiva. Il corso propone concetti chiari, espressi con semplicità, quindi facili da assimilare.
Dopo pochi minuti, si hanno già strumenti e informazioni per passare all’azione. Bravo Stefano, sempre chiaro e concentrato.
CRISTINA FERRONATO
Per me, perenne sedentaria e amante del buon cibo, è stato molto utile conoscere alcuni "trucchetti" che mi hanno consentito di ottenere benefici fisici senza stravolgere la mia vita.
Essendo un corso strutturato in piccoli passi per volta, è assolutamente alla portata di tutti, anche dei pigri e incostanti come me!
MICHELE CAVALIERI
Una sfida che ti permette di capire la giusta strada da seguire, che può diventare uno stile di vita sano e naturale.
A soli € 97
(Invece di €147)
GUARDA LE TESTIMONIANZE DEGLI STUDENTI DEL METODO MBH
Federica Lenzini (operatore Crocerossa Italiana)
Giorgia Ottaviani (imprenditrice)
Semper minim dolors lectus vulput laoret intege tempor platea vertis venena portti evenie ipsume sagitt lacusa proina.
Tempor vertis laoret sagitt dolors portti lectus proina lacusa intege platea evenie vulput semper ipsume minim venena.
Vulput laoret vertis evenie tempor lectus minim venena lacusa ipsume dolors proina portti semper platea intege sagitt.
Semper minim dolors lectus vulput laoret intege tempor platea vertis venena portti evenie ipsume sagitt lacusa proina.
Tempor vertis laoret sagitt dolors portti lectus proina lacusa intege platea evenie vulput semper ipsume minim venena.
Vulput laoret vertis evenie tempor lectus minim venena lacusa ipsume dolors proina portti semper platea intege sagitt.
Semper minim dolors lectus vulput laoret intege tempor platea vertis venena portti evenie ipsume sagitt lacusa proina.
Se il tuo obiettivo è perdere peso, abbiamo la soluzione per te!
Potresti esserti chiesto…
“Stefano, tutto molto bello, ma a me interessa soprattutto perdere peso. Come faccio?”
La soluzione sarà a portata di click!
In questa sfida, abbiamo pensato proprio a tutto.
Infatti, oltre ad accedere alle conoscenze sulla alimentazione, metabolismo, dieta keto e agli esercizi mirati della Keto Challenge…
C’è un ulteriore strumento a cui potrai avere accesso all’interno della piattaforma.
Per aiutarti in modo ancora più specifico nel perdere peso, potrai prenotare un set di sessioni individuali one-to-one per farti prescrivere o ottimizzare (visto che avrai appreso i fondamenti già da solo) la tua keto dieta dimagrante.
Grazie al supporto diretto del Dott. Francesco Marinelli.
Nutrizionista, Coautore del manuale di keto distribuito dalla famosa azienda Ketofood, collaboratore nel Comitato Scientifico dell’Accademia Annuale MBH.
Potrai quindi perdere peso (e bruciare grassi) con un approccio innovativo, concreto e rapido, a tariffe agevolatissime.
A te la scelta.
Rimanere nell’esatta situazione in cui ti trovi adesso e sperare che con il tempo le cose non peggiorino.
Oppure…
Cogliere al volo la possibilità di prendere il controllo del proprio benessere, del proprio metabolismo e del proprio futuro, accedendo alle conoscenze per creare uno stile di vita ketogenico come un vero biohacker.
In ogni caso, provare sarà sicuramente meno costoso che rimanere all’oscuro delle informazioni contenute all’interno della Keto Challenge…
… e del continuare a seguire inconsciamente le “cattive abitudini” che permettono al grasso in eccesso di accumularsi sul tuo corpo.
Ora però hai tu il controllo.
È’ il momento di decidere.
Ottieni ora l’accesso alla
E per iniziare al meglio la sfida...
Un kit iniziale di prodotti keto, creato da Stefano Santori in collaborazione con Cristian Disisto, founder di KetoFood.it, per rendere semplice (e gustoso) iniziare un'alimentazione sana da vero Biohacker.
La KetoHacking Box contiene al suo interno una serie di nutrienti prodotti keto.
Ecco la lista completa:
Per un valore totale di oltre 79 euro.
(come puoi vedere dai prezzi indicati nel sito www.ketofood.it)
BONUS #2
Accederai a un contenuto bonus, la video intervista al Dott. Marinelli da cui comprenderai “la verità scientifica circa la chetogenica, una volta per tutte” e comprenderai come evitare gli eventuali rischi per la salute che possono derivare da una dieta mal fatta.
Prezzo di listino
(...) Ho fatto diversi “viaggi” di crescita, ma questo mi sta stimolando a 360* già dalle prime fasi, a livello mentale, corporeo ed emozionale; il tutto con il supporto di un uomo che studia in profondità ogni dettaglio di questo sfidante percorso e che sperimenta in prima persona. Grazie, Stefano Santori!
Elizabeth Turner
OptimizePress
Facile è "credere" o "non credere", diverso è "conoscere" e "comprendere". Bello è "capire" il "come" ed il "perché" alcune cose accadono. Anche solo parlando di "respirare". La differenza la facciamo NOI su NOI STESSI. Inizio di un viaggio strepitoso.
Carol Anderson
OptimizePress
Un'esperienza davvero unica. Un tuffo nella conoscenza autentica di ciò che può migliorarci in tutti i sensi.
Basi scientifiche, esperienze dirette, serietà e dedizione: queste sono le "note" che accompagnano il percorso MBH del Dott. Stefano Santori. Onorata e fortunata.
Daniel Scott
OptimizePress
Prezzo di listino
Copyright © Stefano Santori. Tutti i diritti riservati.