Timer has expired!
POSTo RISERVATo SOLO AI PRIMI 100 ISCRITTI
Sabato 31 ottobre – ore 11.30
ISCRIVITI AL WEBINAR GRATUITO:
ABBIAMO FISSATO LA DATA DEL WEBINAR PROPRIO NEL GIORNO DI HALLOWEEN PER PROVOCARTI: E’ ORA DI SCOPRIRE CHI SONO I VERI “MOSTRI” DI CUI AVER PAURA. ED E’ IL MOMENTO DI FERMARLI, PRIMA CHE I DANNI ALLA NOSTRA SALUTE SIANO TROPPI.
Impara a riconoscere chi sono i veri nemici del tuo benessere fisico e mentale e fermali, prendendoti la piena responsabilità del tuo benessere.
Il posto al webinar è riservato solo ai primi 100 iscritti
Quali sono i veri mostri di cui aver paura?
Troppo spesso ci si accontenta del proprio livello di benessere psicofisico e soprattutto si delega la responsabilità della propria salute ai medici o a prodotti farmaceutici. Dobbiamo capire che i responsabili della nostra salute siamo NOI e per farlo dobbiamo capire quali “nemici” ogni giorno attentano letteralmente alla nostra salute:
Ignoranza sull’alimentazione e relativi errori
Metabolismo è una parola che tutti utilizzano, ma quanti sanno veramente come funziona e da cosa è influenzato? Quali sono i cibi che ci fanno bene e quelli che ci fanno male? I “veleni” da abolire sono tanti ma l’ignoranza, unita alla fiducia nelle promesse pubblicitarie, porta la maggior parte delle persone a perseguire uno stile alimentare dannoso nel lungo, e a volte persino nel medio, termine.
Stile di vita sbagliato: sedentarietà e altre brutte abitudini
Quasi sempre si colpevolizza il bere e il fumare. Sono sicuramente le abitudini più tossiche per la nostra salute ma se ne tralasciano tantissime altre che a volte ci fanno male allo stesso modo e ci portano verso un futuro di malattia: in primis l’abitudine alla vita sedentaria, con un numero di ore di esercizio fisico settimanale pari a … zero (o quasi)!
Pessima gestione dello stress
Quante volte ci rendiamo conto di essere nervosi e ce la prendiamo con la prima persona che capita a causa di troppo nervosismo? Lo stress fa parte della nostra vita ed è per questo che bisogna imparare a gestirlo per migliorare le proprie performance psico-fisiche.
Sonno di bassa qualità o insufficiente
Troppo spesso si sentono persone pronunciare, con orgoglio “io dormo pochissimo, meno di 6 ore per notte!”: la realtà scientificamente dimostrata in centinaia di ricerche è che una parte della nostra salute, persino metabolica, è data dal sonno, che deve essere di qualità e di un numero di ore vicino a 7/8.
Ma la paura non serve.Occorre la conoscenza per cambiare e prendere in mano le redini della propria salute e del proprio benessere.
Il Biohacking è la più innovativa ed efficace disciplina, a basi scientifiche, che mette finalmente in chiaro l’aspetto più importante per meritarsi una vita in salute e alti livelli di benessere: siamo noi a dover prendere la piena responsabilità della nostra salute, imparando a utilizzare al meglio corpo e cervello!
Come agisce il BioHacking?
Questi sono i Valori fondamentali su cui abbiamo costruito il nostro metodo di Biohacking (il metodo MBH):
CONOSCENZA
Step 1
Bisogna prima di tutto conoscere ciò di cui “siamo fatti” e come funzioniamo.
RESPONSABILITA’
Step 1
La responsabilità della nostra salute è solo nostra e non va delegata a nessuno.
SCIENTIFICITA’
Step 1
Ogni metodo utilizzato deve essere supportato da basi scientifiche.
POSTO RISERVATO SOLO AI PRIMI 100 ISCRITTI
Timer has expired!
Argomenti trattati nel webinar:
Come nasce e perchè funziona il BiohackingCome creare il Mindset del Biohacker Le diverse tipologie di Biohacking e l’adattamento personaleStrumenti e tecnologie all’avanguardia per ottimizzare le prestazioni biologiche Le 5 aree di ottimizzazione corpo-mente
Il trainer: Stefano Santori
Formatore e Coach da oltre 25 anni, Professore Universitario in Master LUISS e UnimercatorumAutore e Podcaster, con decine di libri, pubblicazioni, audiocorsi e podcast al suo attivoFondatore del metodo Mindsetting e del Mindset Coach, entrambi marchi registrati con metodologie proprietarieBiohacker “in prima linea” (da anni testa personalmente metodi, strumenti, protocolli)
Cosa dicono le persone “reali” che hanno testato per prime il suo metodo MindsetBioHacking (MBH)
Great
(…) ho fatto diversi “viaggi” di crescita, ma questo già dalle prime fasi mi sta stimolando a 360 a livello mentale, corporeo ed emozionale, il tutto con il supporto di un uomo che in prima persona sperimenta e studia in profondità ogni dettaglio di questo sfidante percorso, grazie Stefano Santori!
FRANCESCA ROSSI
OptimizePress
Innovative
Facile è “credere” o “non credere”, diverso è “conoscere” e “comprendere”. Bello è “capire” il “come” ed il “perché” alcune cose accadono. Anche solo parlando di “respirare”. La differenza la facciamo NOI su NOI STESSI.
Inizio di un viaggio strepitoso.
ALESSANDRO SCIACCHITANO
OptimizePress
Breakthrough
È un piacere fare parte del team beta tester: Stefano come sempre dimostra grande professionalità e il programma si sta dimostrando già dagli inizi molto interessante
ANDREA RUDES
OptimizePress
Great
Un nuovo viaggio per mettere a dura prova limiti e mindset. Un percorso di crescita mai banale e stimolante…stay tuned.
VALERIO LIVIGNI
OptimizePress
Great
Basi scientifiche, esperienze dirette, serietà e dedizione: queste sono le “note” che accompagnano il percorso MBH del Dott. Stefano Santori. Onorata e fortunata.
PIERINA DI STEFANO
OptimizePress
Stunning
Sono onorato di partecipare con Stefano al programma MBH come beta tester. Programma a dir poco fantastico, innovativo, sfidante e soprattutto scientifico.
STEFANO CECCARELLI
OptimizePress
SCOPRI LE STRATEGIE DI BIOHACKING PER OTTENERE IL MEGLIO DA CORPO E MENTE
Riconosci i “mostri” di cui aver paura, che mettono ogni giorno in pericolo la tua salute e il tuo benessere e disattivali con le conoscenze di Biohacking.
Iscriviti per scoprire da dove partire per cambiareApprendi come ottimizzare le 5 aree fondamentali del BiohackingInizia il tuo cambiamento partendo dalla cosa più importante: diventa il vero e unico responsabile della tua salute
SOLO 100 POSTI
Copyright © Wikicom. All Rights Reserved.