Sponsor dell'evento

ATTENZIONE: NIENTE GURU, NIENTE FORMULE MAGICHE, NIENTE PERLE MOTIVAZIONALI… SOLO STRATEGIE SCIENTIFICAMENTE COMPROVATE.

ATTENZIONE: NIENTE GURU, NIENTE FORMULE MAGICHE, NIENTE PERLE MOTIVAZIONALI… SOLO STRATEGIE SCIENTIFICAMENTE COMPROVATE.

SPRIGIONA il potenziale innato di Mente e Corpo:

Vivi un’esperienza rivoluzionaria all’insegna del
Biohacking,
accedi alle registrazioni dell'esclusivo Evento Biohacking Now

ACCESSO DIRETTO AL CORSO + CONTENUTI FORMATIVI

 

Diventa consapevole dei tuoi “superpoteri nascosti” e raggiungi un nuovo livello di benessere e salute con
Stefano Santori, il Biohacker Coach più famoso in Italia.

OTTIENI L’ACCESSO IMMEDIATO ALLE REGISTRAZIONI UFFICIALI DELL’EVENTO TENUTO DAL VIVO A ROMA IL 30 SETTEMBRE E 1 OTTOBRE 2023 CON STEFANO SANTORI

SE STAI CERCANDO L’ENNESIMO CORSO “MOTIVAZIONALE” …NON E’ QUESTO.

Se sei stanco di ascoltare promesse vuote di “soluzioni magiche” o di imbatterti in sedicenti guru che promettono risultati straordinari in poche ore ma solo per supereroi…

Come, ad esempio, dimagrire senza fare il minimo cambiamento o nuotare tranquillamente nell’acqua gelata dopo aver intravisto un video di pochi minuti…

Per quanto sia allettante crederci, la realtà è ben diversa.

Forse ti sarai già imbattuto nel Biohacking, la disciplina più efficace e innovativa per ottimizzare mente e corpo, unendo metodi naturali a soluzioni super tecnologiche.

Potresti aver sentito dire che è qualcosa di inaccessibile o riservato solo a pochi eletti…

… ma è giunto il momento di guardare oltre.

 

LA REALTÀ È CHE IL BIOHACKING È PER TUTTI, SE AFFRONTATO 

CON LA GIUSTA MENTALITA’ E CON IL METODO CORRETTO.

 
 

Sì, esistono infinite idee e tecniche stravaganti nel mondo online, ma la verità è che il vero potenziale risiede in tutti noi, va solo espresso in modo graduale e sistematico.

Se siamo pronti ad impegnarci e a seguire un approccio basato su solide basi scientifiche, i risultati concreti arriveranno.

Questo corso non è un seminario motivazionale che ti promette l’impossibile e/o ti chiede di compiere prove “estreme”, dopo aver ballato musica rock.

È molto diverso e molto di più…

Si tratta di avviare la tua esperienza trasformativa per riportare in equilibrio il tuo benessere e scoprire il potere che si nasconde nel profondo del tuo corpo e della tua mente.

Non stiamo parlando di magie, pensiero positivo o promesse esagerate.

Stiamo parlando di veri e propri protocolli, basati su decine e decine di studi scientifici, che ti guideranno passo dopo passo verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Perchè…

 
L’unico vero “GURU” è il tuo corpo.

La strada verso il successo non sarà una passeggiata, ma nemmeno un percorso riservato a pochi privilegiati; un percorso che ti porterà a riscoprire il tuo “guru” interiore.

Con impegno costante e metodologie mirate, potrai ottenere risultati straordinari in ogni aspetto della tua vita.

L’evento che stai per scoprire è basato su un approccio realistico e concreto, costruito in anni di esperienza e di ricerche.

Non si tratta di miracoli: attraverso la metodologia del NUDGING, piccoli cambiamenti, mirati e progressivi nel corso del tempo, trasformeranno radicalmente il tuo benessere mentale e fisico.

È giunto il momento di rinunciare con coraggio alle scorciatoie, inefficaci e di iniziare a esprimere il tuo vero e naturale potenziale.

Se sei disposto a impegnarti, a seguire protocolli scientificamente validati e ad adottare abitudini consistenti, allora sei pronto per intraprendere un viaggio verso il miglioramento personale duraturo ma soprattutto verso il controllo effettivo della tua salute.

Non aspettare oltre. Smetti di demandare la responsabilità della tua salute, del tuo benessere a terzi e a formule magiche. La tua trasformazione inizia ora.

Prenditi un attimo e chiediti:

 

Cosa accadrebbe se potessi liberare il potenziale innato della tua mente e del tuo corpo?

 

Immagina come cambierebbero la tua salute, la tua vitalità e il tuo benessere se potessi scoprire un metodo in grado di riportare alla luce l’innato potere da sempre nascosto all’interno del tuo organismo.

Cosa accadrebbe al tuo invecchiamento se potessi mettere in moto meccanismi e strumenti in grado di rallentarlo, senza alcun farmaco o medicinale?

Immagina come cambierebbe la tua vita se potessi apprendere un metodo per massimizzare le potenzialità e aumentare al massimo le tue prestazioni psico-fisiche.

Ovviamente tutto questo non ha nulla a che fare con la medicina e con i farmaci (cui non dobbiamo esitare a ricorrere nel caso di reale bisogno).

In questo seminario scoprirai piuttosto il reale potere che ha il nostro corpo, se ben nutrito con cibo (alimentazione), aria (respirazione), abitudini (stili di vita) e pensieri (Mindset). E comprenderai quanto sia importante allenare il corpo portandolo in uno stato di stress sano…

Sì, anche ben stressato, perché è uno dei fattori più potenti che incentivano la crescita e stimolano, da sempre, le creature viventi a “dare di più”…

Se fornito nelle giuste proporzioni e nelle giuste quantità.

Scoprirai infatti il potere dell’ormesi (il nome scientifico di questa forma di stress potenziante), quello di cui da sempre, il nostro corpo così come il nostro cervello così come le nostre cellule, hanno bisogno per dare il meglio e per continuare a rafforzarsi, divenendo in grado di dare risultati sempre migliori.

In questi due giorni imparerai come calibrare i tuoi stimoli per uscire dalle tue aree di comfort nel modo giusto senza farti male e senza rischi inutili.

Ma allo stesso tempo senza sederti sugli allori, sulla comodità di questa società che purtroppo sembra  “volerci” sempre più malati, sempre più deboli, sempre meno resilienti, sempre più dipendenti dai farmaci…

 
 

Nel seminario i partecipanti avranno modo di apprendere:

“La verità è che volere non è potere. Perché senza il sapere è solo illusione.”

Stefano Santori

 

TUTTO E’ NATO DA UNA PROFONDA CRISI DURANTE LA QUALE STEFANO
STAVA PER RASSEGNARSI…
POI HA SCOPERTO IL BIOHACKING.

 

Prima che Stefano diventasse il più famoso Biohacker in Italia, si trovò ad affrontare una delle peggiori condizioni di salute…

Durante il viaggio in aereo, di ritorno da una giornata di formazione, ecco che il respiro gli venne a mancare…

Bloccato in aereo, nonostante respirasse a pieni polmoni, l’aria sembrava non bastare mai.

Dopo quell’evento, trascorse anni della sua vita tra visite, esami e cure mediche senza trovare però una spiegazione valida alla sua condizione di salute.

Intrappolato in una condizione critica, senza alcuna “risposta certa” da parte dei medici finì per accumulare anche 15 kg di grasso in eccesso…

…E un sistema immunitario estremamente indebolito, dove anche un semplice raffreddore rappresentava un ostacolo nella vita e nel lavoro.

E come molti, aveva già fallito con diversi farmaci e diete, consultando decine di professionisti di diverse discipline tra cui nutrizionisti, dottori e specialisti di vari settori…

Aveva smesso di allenarsi, sentendosi ormai rassegnato al destino di essere grasso, di avere un sistema immunitario compromesso…

…e di non avere più il controllo del proprio corpo e della propria salute.

L’essere in balia di influenze e di continui raffreddori e febbre ad ogni inverno era diventato il suo quotidiano, insieme alla consapevolezza di una “dispnea” (così si chiama la costante percezione di mancanza di aria) praticamente “incurabile”, a causa della quale aveva anche smesso di allenarsi (immaginate quanto sia difficile allenarsi se vi mance il respiro in ogni istante!)..

La debolezza del suo corpo era diventata un nemico inevitabile e impossibile da sconfiggere.

Tutto ciò durò fino a quando un giorno scoprì…

LA VIA DEL BIOHACKING

Da quel giorno non ha mai più smesso di studiare e sperimentare questo nuovo stile di vita (insieme a tutti i device e i protocolli che ne derivano).

Grazie al Biohacking, Stefano ha riscoperto il potere nascosto all’interno della sua “biologia” ed è tornato a vivere, letteralmente!.

 
I benefici non si sono fatti attendere:

Oggi, Stefano è un esempio CONGRUENTE dei risultati straordinari che il Biohacking può offrire a persone “normali”.

Ha trasformato una situazione di disperazione in una storia di rinascita, dimostrando che il potenziale nascosto all’interno di ciascuno di noi può essere sbloccato attraverso la conoscenza e l’azione, affrontando “la via del Biohacker” con umiltà e metodo.

Motivato da questa esperienza, ha abbracciato con passione la missione di diffondere il biohacking in Italia, dando origine a un evento dal vivo senza eguali, dopo aver bruciato ogni record di vendite con il suo corso online “Biohacking Facile”, realizzato da Corsi.it.

 

Nel seminario i partecipanti avranno modo di apprendere:

Pensaci…

Affinché tu raggiunga il massimo potenziale, devi liberarti delle false credenze e iniziare ad avere nuove informazioni valide su cui fare affidamento.

Hai già il potenziale necessario per raggiungere i tuoi obiettivi di benessere, sta solo attendendo di essere espresso.

Ecco perché questa esperienza può cambiare la tua vita (nella misura in cui davvero ti impegnerai a seguire il metodo)…

Per liberarti dalle false promesse che trovi online, per dire addio alle “formule magiche” e zittire chi dice che il Biohacking non è per tutti.

Ho il piacere di presentarti:

 

BIOHACKING NOW®

LIBERA IL POTENZIALE INNATO DI MENTE E CORPO

Biohacking Now® è un’esperienza immersiva di 2 giorni, progettata per sbloccare i tuoi “super-poteri” innati, racchiusi nella biologia del tuo corpo.

Intraprendi un viaggio per scoprire e comprendere le semplici tecniche di biohacking, che ti condurranno a una nuova dimensione di consapevolezza e controllo del tuo corpo.

Non cambierà tutto in soli 2 giorni sia chiaro! Cambierà il tuo Mindset e sarà questo, con i metodi appresi, a cambiare la tua vita, mentre sfrutti gli ultimi progressi scientifici per ottimizzare il tuo benessere.

 

LEGGI COSA DICONO DI NOI GLI APPASSIONATI DI BIOHACKING!

Ringrazio Stefano per avermi fatto conoscere il biohacking e aver spiegato con estrema chiarezza e coinvolgimento tutto ciò che ruota intorno a questo meraviglioso mondo. (...) Continua così e grazie ancora! Un caro saluto.

Alberto Maria Fiscella

Per me che sono una sedentaria perenne e una amante del buon cibo è stato molto utile conoscere alcuni "trucchetti" che mi hanno consentito di ottenere dei benefici fisici senza stravolgere la mia vita. I corsi sono strutturati in piccoli passi per volta quindi assolutamente alla portata di tutti, anche dei pigri e incostanti come me!

Cristina Ferronato

Esperienza molto positiva. Il corso propone concetti chiari, espressi con semplicità, facili da assimilare. Dopo pochi minuti hai già strumenti e informazioni per passare all’azione. Bravo Stefano, sempre chiaro e concentrato.

Angelo Cartelli

Sono molto felice di aver partecipato alla winter challenge, voglio sicuramente approfondire maggiormente questo percorso perché già dalle piccole azioni ho potuto constatare alcuni benefici psicofisici. Sono molto grata a Stefano Santori, è un coach eccezionale, lo ringrazio anche per essere sempre presente e pronto ad essere di aiuto, la sua immancabile disponibilità, la sua gentilezza, la sua brillante ironia e anche per le tutte le sue competenze!! Grazie davvero di cuore!!

Francesca Boi

(...) ho fatto diversi “viaggi” di crescita, ma questo già dalle prime fasi mi sta stimolando a 360 a livello mentale, corporeo ed emozionale, il tutto con il supporto di un uomo che in prima persona sperimenta e studia in profondità ogni dettaglio di questo sfidante percorso, grazie Stefano Santori!

Francesca Rossi

Stefano ed il suo team sono il meglio. Video impeccabili, contenuto super interessante e soprattutto di una praticità estrema. (..) Il gruppo telegram è la ciliegina sulla torta: consigli, approfondimenti, risoluzione di problemi. Stefano risponde a tutti: ma tutti significa tutti nessuno escluso e a tutte le domande fatte. Che dire? Di meglio non c'è niente nel mondo del biohacking. Inoltre il team di supporto è sempre pronto a rispondere a ogni esigenza e a risolvere problemi di ogni tipo nel più breve tempo possibile. Super consigliato.

Camillo Gentile

Crescita, divertimento, coinvolgimento, scientificità sono solo alcuni dei putni di forza del Coach Stefano Santori.

Daniele Depetrini

Non posso dire di avere il mindset per le sfide, ma la keto challenge è sicuramente molto interessante per chiunque voglia acquisire consapevolezza sul metabolismo, sugli alimenti e sulla loro associazione. Ho molto apprezzato l'impostazione scientifica e la raccomandazione a compiere misurazioni accurate sui nostri parametri personali. La presenza di un nutrizionista e i suggerimenti sugli acquisti sono un valore aggiunto.

Elena Cappellaro

Sono onorato di partecipare con Stefano al programma MBH come beta tester. Programma a dir poco fantastico, innovativo, sfidante e soprattutto scientifico.

Stefano Ceccarelli
UN METODO INNOVATIVO CHE CAMBIERÀ PER SEMPRE LA TUA CONSAPEVOLEZZA SUL BENESSERE PSICOFISICO

Attraverso l’uso di approcci di biohacking come la dieta strategics, il sonno migliorato e l’allenamento con neurofeedback è possibile ottimizzare le funzioni cerebrali, migliorando la concentrazione, la memoria e la capacità di apprendimento.

Mediante l’ottimizzazione dell’alimentazione, l’esercizio fisico mirato e l’uso di dispositivi indossabili, il biohacking può aiutare a aumentare i livelli di energia, migliorando la resistenza, la forza muscolare e la salute cardiovascolare. 

A QUALSIASI ETA’.

Attraverso la pratica di speciali tecniche di meditazione e respirazione controllata e il monitoraggio delle risposte fisiologiche, il biohacking può aiutare a ridurre lo stress, l’ansia e promuovere un equilibrio emotivo.

Utilizzando dispositivi di monitoraggio del sonno e adottando strategie come la creazione di un ambiente di sonno ottimale e la regolazione dei ritmi circadiani, il biohacking può favorire un sonno di migliore qualità, aumentando il riposo e la rigenerazione del corpo.

Attraverso l’adozione di abitudini alimentari salutari, l’utilizzo di speciali device, l’esercizio fisico regolare e l’uso di integratori specifici, il biohacking mira a promuovere la longevità migliorando la salute a livello cellulare e metabolico.

 
 

Mediante l’ottimizzazione della nutrizione, l’esposizione controllata a temperature estreme (allenamento graduale al freddo) e altre tecniche, il biohacking può contribuire a rafforzare il sistema immunitario, rendendo il corpo più resistente alle malattie e alle infezioni.

 
 

BIOHACKING NOW, ECCO COSA SCOPRIRAI:

Qui Di Seguito il Programma del corso

1° TOPIC

I segreti del ritmo circadiano

Scoprirai come ottimizzare il ciclo biologico interno che regola i processi neurofisiologici nel nostro corpo, come il sonno, la temperatura corporea, la digestione e molti altri per massimizzare la tua energia durante la giornata!

Interverrà Angelo Rossiello, imprenditore nel campo della fotobiomodulazione con EliosLamp, atleta, esperto di Light Training e Mithocondrial training, autore di libri di successo.

2° TOPIC

Misurare e capire i parametri vitali

Non puoi migliorare se prima non misuri: imparerai da subito come misurare e interpretare i tuoi parametri vitali per prendere decisioni informate sulla tua salute e benessere generale. E’uno dei pilastri del Biohacking, il famoso “Quantified Self” (ovvero misurare e quantificare sé stessi in modo oggettivo).

3° TOPIC

Biohacking e respirazione

La respirazione non è solo un’attività naturale e spontanea: scopri come utilizzare tecniche avanzate di respirazione per ridurre lo stress, aumentare la concentrazione e migliorare il tuo equilibrio interiore.

4° TOPIC

Addestramento al freddo

Senz’altro una delle aree più famose del Biohacking! E non potevamo fare a meno di insegnarti un metodo semplice ed efficace. Impara come addestrare il tuo corpo alle basse temperature per stimolare il metabolismo e rinforzare il sistema immunitario!

Interverrà Simone Carabella, Mental Coach, Personal Trainer, Campione Italiano 2014 e Campione mondiale 2016 di BodyBuilding con la BBF, Esperto in Bio Hacking, Coordinatore del settore Biohacking-for-sports con il metodo MBH.

Scopri la scienza che c'è dietro i metodi che imparerai durante il corso

CAROL DWECK

Mindsetting

Avrai l’opportunità di scoprire tecniche avanzate di Mindsetting (R) direttamente da Stefano, il pioniere nel campo del Mindset coaching, utilizzato da più di 12 anni; il metodo affonda le sue radici nelle ricerche scientifiche di Carol Dweck e del suo team, che hanno dimostrato di poter influenzare positivamente le prestazioni e il benessere individuale attraverso il cambiamento di mindset (da “fisso” a “flessibile”).

 

PETER ATTIA

Evidenze Based Biohacks

Il corso ti introdurrà a efficaci biohacks (“microstrategie immediatamente applicabili”), basate su centinaia di studi e su prove scientifiche, secondo il famoso approccio “evidence based”, sempre più usato, finalmente, anche nella medicina. Esplorerai l’impatto delle ricerche pionieristiche di Satchin Panda sull’orologio circadiano, oltre a scoprire i benefici del freddo supportati dai ricercatori del Metodo Wim Hof. Infine, è importante citare gli studi condotti dal consulente scientifico del programma “Limitless”, Peter Attia, vera autorità sul tema della longevità.

 

RICHARD THALER

Nudging

Il Corso ti guiderà attraverso esempi pratici e scientificamente validati del concetto di “nudging”, una strategia comportamentale che è valsa per Richard Thaler il Premio Nobel. Questo approccio dimostra come piccole modifiche nell’ambiente circostante (nudge) possano spingere verso scelte più vantaggiose e salutari, senza imposizioni dirette.

L’ESPERIENZA TRASFORMATIVA PER RAGGIUNGERE UNA NUOVA CONSAPEVOLEZZA DEL BENESSERE GUIDATI DAL BIOHACKING COACH PIU’ FAMOSO IN ITALIA.

STEFANO SANTORI

Il più famoso Biohacking Coach in Italia, Docente Universitario, Licensed Trainer di PNL, Manager dell’Innovazione riconosciuto dal Ministero per lo Sviluppo Economico, Autore, Podcaster e tra i più noti formatori italiani ha iniziato la sua carriera nello sviluppo personale nel 1992, diventando uno dei primi Licensed Trainer con USA License in PNL, sotto la guida di Richard Bandler.
Dopo aver erogato decine di migliaia di ore di formazione e coaching ha avviato e ancora oggi presiede la prima Accademia di Coaching riconosciuta a livello Universitario. Oltre ad avere all’attivo decine di pubblicazioni e centinaia di ore di video e audiocorsi ha lanciato il primo corso di Biohacking per tutti, con Corsi.it, raggiungendo il più alto numero di vendite online. Il 1° ottobre uscirà in anteprima su Amazon il suo manuale “MindsetBiohacking”.

SPECIAL GUEST

TEEMU ARINA

Teemu Arina è un famoso biohacker mondiale noto per il suo lavoro nel campo dell’ottimizzazione della salute, della produttività e del benessere attraverso l’applicazione delle scienze della vita e della tecnologia. 

È un imprenditore, autore, conferenziere e consulente che si è guadagnato una reputazione internazionale per le sue prospettive innovative sulla salute umana e sul miglioramento delle prestazioni personali.

Arina è riconosciuto per la sua promozione dell’approccio “quantified self” (auto-misurazione) e dell’uso di dispositivi indossabili, sensori e tecnologie digitali per monitorare e ottimizzare vari aspetti della vita quotidiana, tra cui sonno, alimentazione, attività fisica e stress. Questo approccio si basa sulla raccolta e l’analisi dei dati personali al fine di prendere decisioni informate per migliorare la salute e il benessere.

Inoltre, Arina è coautore di libri che trattano di temi come la produttività, l‘ottimizzazione del sonno, la gestione dello stress e l’adozione di abitudini salutari. La sua attività di consulenza e divulgazione ha ispirato molte persone a esplorare nuovi modi di ottimizzare la loro vita quotidiana attraverso l’applicazione della scienza e della tecnologia.

IVAN MARTELLATO

Il Dott. Ivan Martellato,  oltre a essere Biologo nutrizionista, Chinesiologo, Body Builder di grandissima esperienza, ha un Master in Functional Medicine (IFM) e uno in Peptides Therapy (A4M) che lo rende tra i più esperti nel settore dei Peptidi, settore di grande innovazione ed espansione.

Ha scritto numerosi libri, cura rubriche online sui principali social media di grandissimo successo e con un seguito incredibile.

LA VIA DEL
BIOHACKER

Diventare un biohacker non significa isolarsi, ma abbracciare una via naturale di trasformazione personale.

È la scelta di coloro che desiderano prendere il controllo della propria salute, della vitalità e dell’invecchiamento. 

Diventare Biohacker non significa stravolgere completamente la propria vita, ma abbracciare una serie di cambiamenti consapevoli senza rinunciare alla socialità e ai piaceri della vita.

Vieni a conoscere anche gli Esperti del Comitato Scientifico

Protagonisti della speciale conferenza finale, dedicata al “BioHacking Scientifico”:

Dott. Francesco Marinelli
Dott. Francesco Marinelli

Nutrizionista

Nutrizionista esperto in protocolli keto, biohacker per passione.

Dott. Cono Casale
Dott. Cono Casale

Medico

Gastroenterologo esperto in approcci integrati e funzionali

Dott. Claudio Urbani
Dott. Claudio Urbani

Medico

Medico, chirurgo, specialista in ReACT Therapy

Dott. Manuel Salvadori
Dott. Manuel Salvadori

Nutrizionista

Nutrizionista, biohacker, docente universitario.

Dott. Nicolò Ragalmuto
Dott. Nicolò Ragalmuto

Sport Science Coach

Autore di testi di riferimento per lo sport a le super prestazioni, Formatore CONI.

Dott. Paolo Tordiglione
Dott. Paolo Tordiglione

Medico

Medico anestesista, esperto in terapie all'ozono, fondatore di Pleyo.

Utilizzano già il biohacking:

GIOVANNI DE CAROLIS

Giovanni De Carolis è stato un pugile italiano noto per la sua carriera nel mondo del pugilato professionistico. Nato il 22 novembre 1984 a Roma, De Carolis ha guadagnato popolarità grazie al suo stile combattivo e alla sua determinazione sul ring.

De Carolis è stato particolarmente riconosciuto per le sue abilità nel peso supermedio, dove ha affrontato alcuni dei pugili più competitivi della sua epoca. Ha dimostrato una notevole resistenza e capacità di recupero durante le sue sfide, il che gli ha permesso di costruire una reputazione di lottatore coraggioso.

Una delle sue sfide più famose è stata la serie di incontri con il pugile tedesco Tyron Zeuge, con i due che si sono affrontati più volte per il titolo mondiale WBA dei pesi supermedi. De Carolis ha dimostrato di essere un avversario formidabile in queste battaglie, mostrando una determinazione incrollabile e mettendo in mostra le sue capacità pugilistiche.

“Sono convinto che chiunque dovrebbe imparare tecniche come quelle del Biohacking respiratorio, non solo atleti…”

GABRIELE ANDRIULLI

Gabriele Andriulli è un determinato atleta italiano il cui percorso nella disciplina del culturismo è stato segnato da una notevole resilienza e passione. 

La sua storia inizia con un incidente che ha cambiato radicalmente la sua vita dieci anni fa, causandogli una lesione midollare e una paralisi agli arti inferiori. Nonostante l’ostacolo imponente, Gabriele non si è lasciato scoraggiare. Dopo aver cercato soluzioni mediche e viaggiato per trattamenti sperimentali, ha trovato nel culturismo una fonte di motivazione e determinazione.

Attraverso il culturismo, Gabriele ha trasformato la sua passione preesistente in un incredibile percorso atletico. Ha gareggiato negli Stati Uniti, vincendo importanti competizioni come gli Arnold Classic e diventando il primo bodybuilder professionista italiano in carrozzina, un gruppo selezionato di soli 31 atleti in tutto il mondo. Il suo impegno e la sua dedizione gli hanno permesso di viaggiare, allenarsi e vivere di ciò che ama fare, dimostrando che lo sport può superare le diversità e ispirare il cambiamento.

“Grazie a Stefano ho compreso ancora meglio il potere del cambio di Mindset e delle tecniche per ottenere di più …”

BARTY COLUCCI

Barty Colucci è un noto comico e imitatore di origini pugliesi, nato il 26 settembre 1981 a Ceglie Messapica, in Puglia. Dopo aver traslocato a Roma nel 2000 per studiare comunicazione e marketing, ha intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo che lo ha reso un volto familiare nelle radio e sulla televisione italiana.

Colucci ha guadagnato popolarità grazie alle sue abilità di imitatore e intrattenitore. È entrato nell’ambito radiofonico attraverso il programma “Meno Siamo, Meglio Stiamo” di Renzo Arbore, dove ha iniziato a farsi notare per i suoi scherzi telefonici a personaggi di rilievo. Ha anche fatto parte del team de “Le Iene” su Italia 1 nel 2012 e 2013, e ha recitato nella serie televisiva “Braccialetti Rossi” su Rai 1 nello stesso periodo.

La sua versatilità artistica si è dimostrata attraverso molteplici ruoli, non limitandosi solo a quello di comico e imitatore, ma spaziando anche come attore, conduttore, cantautore e polistrumentista. Ha dimostrato abilità in vari settori dello spettacolo, guadagnandosi una reputazione di artista eclettico e apprezzato.

“Il biohacking mi ha aiutato e mi aiuta come artista, soprattutto nei momenti in cui malgrado la stanchezza e lo stress devo dare il massimo …”

Scegli di diventare un biohacker e apri le porte a un futuro di vitalità, benessere e conoscenza… La tua più visite versione di te stesso è lì che ti aspetta.

IMMAGINA LA TUA VITA DA BIOHACKER

Prenditi un momento e osa immaginare la vita sana che vorresti vivere: che aspetto ha?

Immagina di superare per sempre quella sensazione di “non ho energia oggi”: quanto lo credi possibile?

Ti piacerebbe raggiungere uno stile di vita più sano e realizzare la forma fisica che hai sempre sognato?

Ti intriga l’idea di ottimizzare la tua mente e il tuo corpo per affrontare ogni sfida con fiducia e risolutezza?

E se potessi raggiungere livelli di concentrazione e produttività mai sperimentati prima, rendendo ogni giorno più proficuo… che obiettivi nuovi potresti darti?

 
COME TI SEMBRA QUESTO SCENARIO? COME CI SI SENTE?

Biohacking NOW è l’esperienza dal vivo, creata per portarti a sbloccare questi tuoi “super-poteri” e dire addio alle false credenze sulla salute, agli pseudolimiti che credi insuperabili.

Indipendentemente dalla tua situazione attuale, acquisirai informazioni, tecniche e strategie per ottenere risultati concreti e costanti…

Per creare la mentalità, il fisico, il benessere e la salute che meriti.

 

PARTECIPA E LASCIATI GUIDARE DA STEFANO SANTORI

BIOHACKING NOW

 

ACCESSO IMMEDIATO AL CORSO DI 2 GIORNI.

Diventa consapevole dei tuoi “super-poteri nascosti” e raggiungi un nuovo livello di benessere.

CORSO ONLINE

Accedi ai contenuti del corso di 2 giorni

PREZZO LISTINO €137

ACCEDI AL CORSO PER €97

I Nostri Sponsor