RESPIRA. CONTROLLA. RECUPERA.

BREATHING CHALLENGE

La sfida di 21 giorni per ottimizzare il proprio benessere grazie all’incredibile potere della respirazione

Scopri la nuova sfida di 21 giorni

Che cos'è la Breathing Challenge?

Tutti noi respiriamo, e se stai leggendo questo testo significa che anche tu stai respirando in questo momento. Quindi questa sfida è l’ideale per chiunque voglia acquisire maggiore consapevolezza del proprio corpo e delle proprie potenzialità. Attraverso l’esperienza diretta, mira a ottimizzare lo stile di vita, gestire lo stress, migliorare l’alimentazione e utilizzare dispositivi e tecnologie avanzate. Tra gli elementi fondamentali di questo approccio, la respirazione svolge un ruolo di primaria importanza.

SCOPRI I CONTENUTI
DEI 21 GIORNI DI SFIDA

LEGGI COSA DICONO DI NOI

Ringrazio Stefano per avermi fatto conoscere il biohacking e aver spiegato con estrema chiarezza e coinvolgimento tutto ciò che ruota intorno a questo meraviglioso mondo. (...) Continua così e grazie ancora! Un caro saluto.

Alberto Maria Fiscella

Sono molto felice di aver partecipato alla winter challenge, voglio sicuramente approfondire maggiormente questo percorso perché già dalle piccole azioni ho potuto constatare alcuni benefici psicofisici. Sono molto grata a Stefano Santori, è un coach eccezionale, lo ringrazio anche per essere sempre presente e pronto ad essere di aiuto, la sua immancabile disponibilità, la sua gentilezza, la sua brillante ironia e anche per le tutte le sue competenze!! Grazie davvero di cuore!!

Francesca Boi

(...) ho fatto diversi “viaggi” di crescita, ma questo già dalle prime fasi mi sta stimolando a 360 a livello mentale, corporeo ed emozionale, il tutto con il supporto di un uomo che in prima persona sperimenta e studia in profondità ogni dettaglio di questo sfidante percorso, grazie Stefano Santori!

Francesca Rossi

Per me che sono una sedentaria perenne e una amante del buon cibo è stato molto utile conoscere alcuni "trucchetti" che mi hanno consentito di ottenere dei benefici fisici senza stravolgere la mia vita. I corsi sono strutturati in piccoli passi per volta quindi assolutamente alla portata di tutti, anche dei pigri e incostanti come me!

Cristina Ferronato

Stefano ed il suo team sono il meglio. Video impeccabili, contenuto super interessante e soprattutto di una praticità estrema. (..) Il gruppo telegram è la ciliegina sulla torta: consigli, approfondimenti, risoluzione di problemi. Stefano risponde a tutti: ma tutti significa tutti nessuno escluso e a tutte le domande fatte. Che dire? Di meglio non c'è niente nel mondo del biohacking. Inoltre il team di supporto è sempre pronto a rispondere a ogni esigenza e a risolvere problemi di ogni tipo nel più breve tempo possibile. Super consigliato.

Camillo Gentile

Crescita, divertimento, coinvolgimento, scientificità sono solo alcuni dei putni di forza del Coach Stefano Santori.

Daniele Depetrini

Esperienza molto positiva. Il corso propone concetti chiari, espressi con semplicità, facili da assimilare. Dopo pochi minuti hai già strumenti e informazioni per passare all’azione. Bravo Stefano, sempre chiaro e concentrato.

Angelo Cartelli

Non posso dire di avere il mindset per le sfide, ma la keto challenge è sicuramente molto interessante per chiunque voglia acquisire consapevolezza sul metabolismo, sugli alimenti e sulla loro associazione. Ho molto apprezzato l'impostazione scientifica e la raccomandazione a compiere misurazioni accurate sui nostri parametri personali. La presenza di un nutrizionista e i suggerimenti sugli acquisti sono un valore aggiunto.

Elena Cappellaro

Sono onorato di partecipare con Stefano al programma MBH come beta tester. Programma a dir poco fantastico, innovativo, sfidante e soprattutto scientifico.

Stefano Ceccarelli
Breathing Challenge

21 giorni sfide giornaliere e contenuti inediti.

Apprendi nuove conoscenze di Biohacking quando vuoi grazie alla nuova piattaforma Mindset Biohacking.

Accesso Immediato
Piattaforma online di Digital Coaching
Sblocca nuove sfide e contenuti giornalieri
Accesso ai materiali formativi, video e guide

Accesso 24/7

21 Giorni di contenuti

Supporto e Community

Quanta importanza hai dato finora alla tua respirazione?

La maggior parte di noi dà per scontato di respirare correttamente, ma se la verità fosse un’altra … e si potesse hackerare il proprio respiro?

È universalmente riconosciuto che l’essere umano NON può sopravvivere a lungo senza cibo, forse qualche giorno senz’acqua… e solo pochi minuti senza respirare. Eppure la maggior parte delle persone non presta attenzione al proprio respiro. Si tratta di un fattore fondamentale per la nostra sopravvivenza e qualità di vita.

Oggi finalmente Stefano Santori ha voluto svelare alcune delle più efficaci e potenti tecniche di Breathing Hacking.

STEFANO SANTORI

Il più famoso Biohacking Coach in Italia, Docente Universitario, Licensed Trainer di PNL, Manager dell’Innovazione riconosciuto dal Ministero per lo Sviluppo Economico, Autore, Podcaster e tra i più noti formatori italiani ha iniziato la sua carriera nello sviluppo personale nel 1992, diventando uno dei primi Licensed Trainer con USA License in PNL, sotto la guida di Richard Bandler.

Dopo aver erogato decine di migliaia di ore di formazione e coaching ha avviato e ancora oggi presiede la prima Accademia di Coaching riconosciuta a livello Universitario. Oltre ad avere all’attivo decine di pubblicazioni e centinaia di ore di video e audiocorsi ha lanciato il primo corso di Biohacking per tutti, con Corsi.it, raggiungendo il più alto numero di vendite online. Il 1° ottobre uscirà in anteprima su Amazon il suo manuale “MindsetBiohacking”.

Breathing Challenge: Accetti la Sfida?

La maggior parte di noi dà per scontato di respirare correttamente, ma se la verità fosse un’altra … e si potesse hackerare il proprio respiro?

LIVELLO BASE

97

Accesso ai contenuti della Challenge
Accesso alla nuova piattaforma di eLearning
Attestato di partecipazione alla sfida
LIVELLO BIOHACKER

247

Accesso ai contenuti della Challenge
Accesso alla nuova piattaforma di eLearning
Attestato di partecipazione alla sfida
Ebook: Breathing Hacking
Manuale di Allenamento in PDF
BONUS: Maschera allenamento respiratorio
BONUS: 5 Giorni di contenuti avanzati
LIVELLO PREMIUM

147

Accesso ai contenuti della Challenge
Accesso alla nuova piattaforma di eLearning
Attestato di partecipazione alla sfida
Corso Introduttivo Breathing Hacking
Manuale di Allenamento in PDF