Il BioHacking è una disciplina molto recente, soprattutto in Italia, che ha alla base studi, ricerche e protocolli scientifici uniti all’utilizzo di macchinari e strumenti (i cosiddetti “device”) in grado di hackerare letteralmente biologia corporea e prestazioni psicofisiche.
Il Biohacker più seguito in Italia (tra Corsi.it e la biohacking.academy vanta oltre 13.000 corsisti attivi) Stefano Santori non si è limitato a testare personalmente, in questi ultimi anni, tutti i device più importanti ed efficaci al mondo nell’area ma ha selezionato i più potenti e li ha riuniti in una sala appositamente preparata, dove in poche ore è possibile vivere sulla pelle i protocolli.
Stiamo parlando della BioHacking SUITE, la prima in Italia, realizzata all’interno del già moderno Centro Fisioterapico Europeo, da anni in prima linea nella riabilitazione di pazienti di ogni età ma soprattutto di atleti e agonisti di varie discipline (equitazione, MMA, Formula 1, body building, ecc.).
E’ proprio in questa sede che potrete vivere la più intensa e dirompente esperienza di hacking della vostra salute mentale e fisica, partecipando al percorso esperienziale “BioHacking eXperience” gestito dal Coach Stefano in persona, coadiuvato dal team di medici e ricercatori di cui si avvale nel suo BioHacking Institute.
Le esperienze che vivrai in questo memorabile percorso intensivo saranno accompagnate da vari device di tracciamento e misurazione, utili a farti vedere, in modo oggettivo e inequivocabile, cosa accade al tuo corpo grazie ai vari "hacks" (alle varie sollecitazioni della Biohacking Experience).
L’intera esperienza sarà gestita dal Biohacker Stefano Santori che vi spiegherà le tecniche, vi guiderà nel loro utilizzo, vi supporterà nelle esperienze pratiche e sarà coadiuvato da alcuni esperti e coach del suo Comitato Scientifico.
Stefano Santori, classe 1969, è nel campo della Formazione, del Coaching e dello sviluppo personale da oltre 30 anni ed ha al suo attivo decine di testi pubblicati (tra cui Cairo Editore, Franco Angeli, Lupetti Editore, Unicomunicazione, ecc.), centinaia di ore di corsi e-learning e migliaia di allievi e coachee formati e supportati.
E' stato uno dei pionieri del Mindsetting (metodologia di cui detiene marchio e brevetti) e nel Biohacking è l'autore del videocorso della piattaforma Corsi.it più venduto di sempre (oltre 10.000 copie in pochi mesi).
Salvatore Flaminio
Direttore Centro Fisioterapico Europeo, ha dedicato quasi 30 anni al mondo della riabilitazione, della rigenerazione e dell'ottimizzazione fisica.
Simona Gentile
Laureata in Dietetica Clinica, Master in Nutrizione Clinica e Scienza dell’alimentazione, Master in diete chetogeniche.
Berardo Berardi
Biohacking coach del metodo MBH, da oltre 20 anni nel mondo della formazione e dello sviluppo personale.
Durante la giornata avrai anche modo di confrontarti con alcuni ospiti, testimonial d’eccellenza, che potranno raccontarti in che modo il BioHacking, in linea con il metodo MBH, ha cambiato le loro prestazioni e la loro stessa vita:
Prezzo di listino
Dopo averci confermato la tua partecipazione, dovrai inviare, compilando l’apposito form che riceverai via email, i seguenti documenti:
E’ consigliabile un abbigliamento comodo (es. tuta sportiva) ma nello specifico porta con te:
BHREV srl © 2022/23 - tutti i diritti riservati - Privacy Policy