Scopri in modo diretto sulla tua pelle i benefici e la potenza trasformativa del BioHacking nella prima e unica Biohacking Suite Italiana, dotata dei più moderni e potenti strumenti tecnologici finalizzati al benessere, alla rigenerazione e alla longevity.

date da definire

BioHacking eXperience

REGISTRATI ORASub Text

Biohacking: forse ne hai letto qualcosa o ne hai sentito parlare… ora puoi passare all’azione! Il Biohacking non è teoria (anche se HA molte teorie scientifiche alla base): mettilo in pratica con la guida del più serio e completo Biohacker italiano, Stefano Santori.

Il BioHacking è una disciplina molto recente, soprattutto in Italia, che ha alla base studi, ricerche e protocolli scientifici uniti all’utilizzo di macchinari e strumenti(i cosiddetti “device”) in grado di hackerare letteralmente biologia corporea e prestazioni psicofisiche.

Il Biohacker più seguito in Italia (tra Corsi.it e la biohacking.academy vanta oltre 13.000 corsisti attivi)Stefano Santori non si è limitato a testare personalmente, in questi ultimi anni, tutti i device più importanti ed efficaci al mondo nell’area ma ha selezionato i più potenti eli ha riuniti in una sala appositamente preparata, dove in poche ore è possibile vivere sulla pelle i protocolli.

Stiamo parlando della BioHacking SUITE, la prima in Italia, realizzata all’interno del già moderno Centro Fisioterapico Europeo, da anni in prima linea nella riabilitazione di pazienti di ogni età ma soprattutto di atleti e agonisti di varie discipline (equitazione, MMA, Formula 1, body building, ecc.).

E’ proprio in questa sede che potrete vivere la più intensa e dirompente esperienza di hacking della vostra salute mentale e fisica, partecipando al percorso esperienziale “BioHacking eXperience” gestito dal Coach Stefano in persona, coadiuvato dal team di medici e ricercatori di cui si avvale nel suo BioHacking Institute.

Cosa “vivrai” sulla pelle?

Proverai l’esperienza della criocamera: dopo un breve ambientamento a -40° ti godrai un breve periodo in un altro spazio, dove la temperatura scende a -80° circa (temperatura percepita circa -110°)

Stefano durante uno dei suoi “allenamenti” nella criocamera a -83°.

Darai alle cellule la possibilità di rigenerarsi in modo straordinario grazie ad uno dei device più innovativi e potenti dell’intero mondo del biohacking

Ti rilasserai su uno speciale materassino che ti inonderà di PEMF, ovvero campi elettromagnetici pulsati, calibrati sul magnetismo di madre terra

Proverai calore e rigenerazione della luce rossa unita ai “quasi infrarossi”, con la RedLight Therapy

Vedrai con i tuoi occhi cosa accade nel cervello usando alcune tecniche di concentrazione e respirazione grazie a uno speciale device

Allenerai la tua corteccia cerebrale con uno dei più rivoluzionari “videogiochi” a controllo mentale

Come saprai cosa accade?

 Le esperienze che vivrai in questo memorabile percorso intensivo saranno accompagnate da vari device di tracciamento e misurazione, utili a farti vedere, in modo oggettivo e inequivocabile, cosa accade al tuo corpo grazie ai vari “hacks” (alle varie sollecitazioni della Biohacking Experience).

Chi ti accompagnerà?

L’intera esperienza sarà gestita dal Biohacker Stefano Santori che vi spiegherà le tecniche, vi guiderà nel loro utilizzo, vi supporterà nelle esperienze pratiche e sarà coadiuvato da alcuni esperti e coach del suo Comitato Scientifico.

Stefano Santori

Stefano Santori, classe 1969, è nel campo della Formazione, del Coaching e dello sviluppo personale da  oltre 30 anni ed ha al suo attivo decine di testi pubblicati (tra cui Cairo Editore, Franco Angeli, Lupetti Editore, Unicomunicazione, ecc.), centinaia di ore di corsi e-learning e migliaia di allievi e coachee formati e supportati.

E’ stato uno dei pionieri del Mindsetting (metodologia di cui detiene marchio e brevetti) e nel Biohacking è l’autore del videocorso della piattaforma Corsi.it più venduto di sempre (oltre 10.000 copie in pochi mesi).

Salvatore Flaminio

Direttore Centro Fisioterapico Europeo, ha dedicato quasi 30 anni al mondo della riabilitazione, della rigenerazione e dell’ottimizzazione fisica.

Simona Gentile

Laureata in Dietetica Clinica, Master in Nutrizione Clinica e Scienza dell’alimentazione, Master in diete chetogeniche.

Berardo Berardi

Biohacking coach del metodo MBH, da oltre 20 anni nel mondo della formazione e dello sviluppo personale.

Alcuni degli atleti seguiti da Stefano Santori:

Giovanni De Carolis

Campione di Boxe

Campione di pugilato, consulente di boxe per il cinema, primo atleta ad aver introdotto nel suo protocollo di allenamento strategie di Biohacking

Gabriele Andriulli

campione di BodyBuilding

Atleta professionista, medaglia d’oro Arnold Classic 2022 Pro Wheelchair U.S.A., Vice Mister Olimpia, personaggio televisivo e motivatore straordinario.

Agenda della giornata:

Giovedì  24 novembre

Turno 1:   9:00 – 11:00Turno 2: 12:00 – 14:00Turno 3: 15:00 – 17:00Turno 4: 18:00 – 20:00Registrazione ospiti e compilazione dei questionari e formulari necessari, seguiti dalle misurazioni della baseline.Lezioni di Breath Hacking.Biohacking device a rotazione (criocamera, PEMF, redlight, ecc.).Lezioni di met-hacking, erogate durante uno speciale spuntino keto.Q & A, conclusioni e saluti.

Vuoi partecipare alla Biohacking experience?Compila subito il form con i tuoi dati

Ecco dove si trova la Biohacking Suite:

Cosa riceverai alla fine dell’esperienza?

il portapillole MBH per integratori 

una confezione dell’integratore BlackPower a base di The nero  

un attestato di Biohacker (beginner)

una videoripresa della tua crio esperienza (se lo vorrai)

 

Cosa occorre per poterti prenotare?

Dopo averci confermato la tua partecipazione, dovrai inviare, compilando l’apposito form che riceverai via email, i seguenti documenti:

prescrizione medica (bianca) per effettuare una sessione di crioterapiacertificato di sana e robusta costituzione (in alternativa una opportuna autocertificazione)disclaimer opportunamente compilato e firmato

Abbigliamento e accessori che ti consiglio:

E’ consigliabile un abbigliamento comodo (es. tuta sportiva)  ma nello specifico porta con te:

FelpaCalzettoni di lanaGuanti di lana o comunque caldiBerretto di lana o pile o materiali caldiUna maglietta di ricambio

Stefano Santori © 2021 – tutti i diritti riservati  –  Privacy Policy