Scopri se hai i prerequisiti per partecipare alla Challenge di 10 giorni:
Questa è una sfida creata per chi vuole veramente migliorare la propria salute fisica e mentale… per RISULTATI VISIBILI, con un piano d’azione testato e facilmente compatibile con i tuoi impegni quotidiani.
E al tuo fianco ci sarà Stefano Santori
Tra i pionieri del Biohacking in Italia, creatore del metodo Mindset Biohacking, da cui è nata la prima (e unica) Accademia ANNUALE di Specializzazione in Strategie Avanzate di Biohacking.
Classe 1969, laureato in Giurisprudenza. Da oltre 25 anni formatore, coach e consulente aziendale, ritenuto tra i più esperti coach di PNL in Italia, con licenza USA conseguita nel 1994 con il cofondatore della NeuroLinguistic Programming, NLP, Richard Bandler.
Fondatore del Metodo Mindset Coach™ e della App Mindsetting™, già utilizzata in aziende di rilevanza nazionale e multinazionale.
Nel mondo del coaching lavora su 4 diverse direttrici:
- Business coaching, dove segue personalmente Top manager (CEO, CFO, Marketing manager)
- Sport coaching, che gli ha permesso di seguire atleti di diverse discipline sportive
- Mindsetting®, specializzazione basata sulle più recenti scoperti neuroscientifiche e collegata con un’innovativa App proprietaria
- Mindset Bio Hacking ®, coaching incentrato sull’utilizzo delle innovative metodologie di “biohacking” e “mindsethacking”, per ottimizzare mente e corpo.
Grazie a Stefano, ho potuto apprendere di più sulle tecniche del Biohacking. Tecniche che già conoscevo per via di un altro corso che avevo frequentato sempre consigliato da lui.
Questa challenge mi ha spronato ancora di più perché grazie alle sfide giornaliere il focus si è mantenuto sempre alto. Adesso mi sento davvero una persona migliore, sotto tutti gli aspetti!
Elizabeth Turner
OptimizePress
Ho svolto la Biohacking challenge dopo aver seguito il corso di Stefano Santori "Biohacking facile in 60 giorni".
Credo di aver intrapreso, grazie a Stefano, un percorso di cambiamento che porterò avanti grazie alla consapevolezza su come funziona il nostro corpo e come è possibile "hackerarlo".
Daniel Scott
OptimizePress
La mia testimonianza per quanto riguarda la sfida Biohacking 2022 è la seguente. Seguo il Dottor Santori da tempo e l'ho conosciuto proprio in relazione al Biohacking nel 2020.
Da quel tempo ho iniziato a fare biohacking a partire dal mindset per arrivare alla respirazione.
Cerco di partecipare a tutte le attività proposte perché ogni volta si apprendono sempre cose nuove che il dottor Santori riesce a comunicare in maniera eccelsa come un esperto miscelatore di tecniche, scienza ed esperienza.
Ho frequentato diversi corsi di coaching con diversi professionisti tuttavia il dottor Santori rimane il miglior coach di sempre.
Carol Anderson
OptimizePress
Mi sono avvicinato al biohacking l'anno passato quando ho visto su facebook la tua presentazione sul biohacking in 60 giorni, mi è piaciuta molto come l'hai presentata ed ho provato aderendo al corso, devo dire che già dopo due settimane mi sentivo molto meglio, soffrivo spesso di mal di testa (2/3 volte a settimana) mi sentivo pieno, sonnolenza a causa della cattiva alimentazione ed alle cattive abitudini, seguendo i tuoi semplici insegnamenti, sono riuscito ad eliminare diversi sintomi (mal di testa, sonnolenza dopo mangiato ecc.).
Quando ho visto la sfida in 10 giorni, mi sono detto perché non proviamo anche questa prova, ed ho coinvolto anche mia moglie. Continua così. Grazie.
Carol Jones
OptimizePress
10 giorni ricchi di nutrimento per la mente, il corpo e per la voglia di continuare a crescere.
La concretezza degli stimoli dati, la capacità di guidare a fare i primi passi rende questo percorso gratificante e assolutamente utile.
P.s. c'è così tanto materiale che gli appunti serviranno per condurmi nel campo del "meglio" almeno per altri due mesi. Grazie Stefano
Mark Moore
OptimizePress
Ho deciso di partecipare perché volevo sfidare me stessa.
Sono in fase "change mindset" ed ho trovato un grosso stimolo in questo corso.
Azioni importanti e funzionali, che portano a fare piccoli ma grandi passi di cambiamento.
Cercavo un sollecito, ho trovato concretezza e azione costruttiva. Stefano poi, riesce a trasmettere i concetti in maniera interessante, semplice ed efficace.
Ottimo.
Carol Turner
OptimizePress
Per me che sono una sedentaria perenne e un'amante del buon cibo è stato molto utile conoscere alcuni "trucchetti" che mi hanno consentito di ottenere dei benefici fisici senza stravolgere la mia vita.
E proprio perché il corso è strutturato in piccoli passi per volta è assolutamente alla portata di tutti, anche dei pigri e incostanti come me!
David Mitchell
OptimizePress
Ho partecipato a questa challenge perché volevo aumentare le mie poche conoscenze sul biohacking e attuare scelte più consapevoli per il mio benessere.
Attraverso le indicazioni del Dott. Santori è cresciuta la curiosità sugli argomenti proposti e questo mi ha spinta ad approfondire ulteriormente, spronandomi ad attuare azioni quotidiane con l'obiettivo di stare meglio e avere maggior controllo sulla mia salute.
La "vicinanza" del coach con le sue indicazioni è stata estremamente motivante e coinvolgente, mi sono divertita!
Steven White
OptimizePress
Ciao Stefano, intanto grazie dell'opportunità di mettere in campo con questa challenge i principi cardine del Biohacking. Ho seguito la challenge con molto interesse e mi è piaciuto lo stile dei piccoli passi; ho apprezzato molto i "capitoli" della respirazione e alimentazione, mentre ho ancora difficoltà per le docce fredde, ma ci arriverò, pian pianino.
Hai aperto un vaso di pandora piacevole che voglio percorrere, ma, come nella sfida, a piccoli passi, per indurre cambiamenti graduali ma acquisiti e definitivi.
Per cui continuerò a seguirti nel gruppo e aderire con i miei tempi alle proposte che mi arriveranno da te e dal tuo staff.
Grazie.
P.S.: continuerò inoltre a invitare le persone a me più care a seguirti.
Karen Brown
OptimizePress
Migliorare il proprio benessere fisico e mentale, una persona pronta a sfidare sé stessa in una sfida di 10 giorni dove in pochi minuti giornalieri riuscirai a ottenere benefici per la tua mente e il tuo corpo mai provati prima!
Scoprire l’innovativa disciplina del Biohacking, utilizzata da atleti professionisti, medici, imprenditori multimilionari come Cristiano Ronaldo, Anthony Robbins, Lebron James e tanti altri per raggiungere performance eccezionali e che oggi puoi sperimentare anche tu.
Trasformare il tuo metabolismo in una batteria illimitata di energia, così da allenarti, lavorare e rilassarti meglio per vivere la tua giornata con più grinta.
Liberare le endorfine e allontanare lo stress, grazie alle antiche tecniche di respirazione. Riprendere così finalmente il controllo del tuo benessere.
Scoprire i segreti ancestrali, utilizzati dai nostri antenati, per mantenere una vita serena e temprare un corpo a prova di fatica.
Sconfiggere la dieta pro-infiammatoria che mette a dura prova l'organismo, indebolendo anche il proprio sistema immunitario.
Apprendere gli esclusivi protocolli del freddo, per aumentare la propria resistenza alle temperature più basse (e aumentare le proprie difese).
Sconfiggi la dieta pro infiammatoria:
Ecco le ROUTINE e i CIBI “antidoto”.
Bruciore di stomaco, cali di energia, nausea e difese immunitarie basse… possono essere i sintomi di una routine alimentare che favorisce l’infiammazione del nostro organismo, colpendolo dall’interno e diminuendo il nostro benessere. Scopri come contrastare l’infiammazione attraverso delle sane routine alimentari e ai cibi “antidoto”.
I PROTOCOLLI del freddo: Aumenta la tua resistenza alle basse temperature.
Un sistema immunitario equilibrato ci permette di affrontare al meglio le temperature più fredde senza cadere preda dei malanni di stagione. Scopri l’allenamento progressivo per riuscire gradualmente ad aumentare la resistenza del proprio corpo alle più basse temperature.
E ottieni subito:
Prezzo effettivo CONGELATO
(...) Ho fatto diversi “viaggi” di crescita, ma questo mi sta stimolando a 360* già dalle prime fasi, a livello mentale, corporeo ed emozionale; il tutto con il supporto di un uomo che studia in profondità ogni dettaglio di questo sfidante percorso e che sperimenta in prima persona. Grazie, Stefano Santori!
Elizabeth Turner
OptimizePress
Facile è "credere" o "non credere", diverso è "conoscere" e "comprendere". Bello è "capire" il "come" ed il "perché" alcune cose accadono. Anche solo parlando di "respirare". La differenza la facciamo NOI su NOI STESSI. Inizio di un viaggio strepitoso.
Carol Anderson
OptimizePress
Un'esperienza davvero unica. Un tuffo nella conoscenza autentica di ciò che può migliorarci in tutti i sensi.
Basi scientifiche, esperienze dirette, serietà e dedizione: queste sono le "note" che accompagnano il percorso MBH del Dott. Stefano Santori. Onorata e fortunata.
Daniel Scott
OptimizePress
potranno accedere alle conoscenze per sviluppare delle VERE abitudini di benessere…
Stefano Santori, formatore, coach e consulente aziendale dal 1994, ha lavorato con istituti di formazione, prestigiose società nazionali e internazionali, enti governativi.
Nella sua lunga carriera, ha conseguito numerosi traguardi, ricoperto ruoli di primo piano ed è stato uno dei pionieri della PNL in Italia.
Oggi ha deciso di prendere l’impegno di far conoscere in Italia l’innovativa disciplina del Biohacking, ancora sconosciuta alla maggior parte delle persone, e di aiutarle così a scoprire le tecniche e i benefici di questo straordinario stile di vita, finora riservati soltanto a pochi fortunati.
Se già hai avuto modo di conoscerlo, sai bene che Stefano si espone sempre in prima persona; sono anni che testa ciò che insegna direttamente sulla sua pelle, mostrando apertamente i benefici del biohacking e aiutando tutti coloro che vogliono conoscere questa disciplina.
Il valore delle conoscenze che ottieni partecipando alla Biohacking Challenge 2022, supera di gran lunga il piccolo prezzo per accedere alla sfida.
Per Stefano, questo è un modo per mettersi al servizio degli altri, facendo ciò che gli riesce meglio.
Egli stesso, in passato, si è trovato ad affrontare le difficoltà di una “pessima qualità della vita”, trovandosi bloccato in una situazione di sovrappeso, con un sistema immunitario debole, non vedendo via d’uscita e, ancor peggio, ricevendo consigli medici poco azzeccati, che hanno determinato un peggioramento della sua condizione di salute.
Diversi anni fa ha scoperto il Biohacking, lo ha studiato, approfondito, è rimasto colpito dai grandi benefici ottenuti per la sua salute fisica e mentale, che all’età di 53 anni gli consente di sentirsi giovane e con le stesse energie di un ventenne.
Ha concepito questa sfida come un invito a coloro che vogliono veramente abbracciare il cambiamento e prendere il controllo del proprio benessere.
Per coloro che non si limitano alle “finte promesse” con sé stessi ma decidono di mettersi in gioco e trarre i benefici del loro impegno, imparando e applicando ciò che funziona veramente per vivere al meglio.
La sua missione è quella di condividere conoscenze che ti cambiano la vita, rendendole finalmente accessibili alle persone valorose che si uniranno a lui e saranno parte di questo grande cambiamento.
Ecco il motivo per cui ha deciso di dare la possibilità, a chiunque voglia accettare la sua sfida, di ottenere risultati eccezionali, ad un piccolo prezzo.
Stefano Santori © 2021 - tutti i diritti riservati - Privacy Policy