Starting Soon! Get Your Masterclass Access

Enter your email to save your place on the Masterclass

We process your personal data as stated in our Privacy Policy. You may withdraw your consent at any time by clicking the unsubscribe link at the bottom of any of our emails.

Close

E tu, accetti la SFIDA?

Scopri come creare SANE ABITUDINI che durano nel tempo… in soli 10 Giorni

Grazie alle innovative tecniche di Biohacking

Biohacking Challenge
“Winter Edition”

La prima sfida di 10 giorni, in Italia,
alla scoperta del Biohacking

Edizione speciale: sconfiggi la dieta Pro-Infiammatoria e potenzia il tuo sistema immunitario prima dell’arrivo dell’inverno.


Stefano Santori

Tra i pionieri del Biohacking in Italia, creatore del metodo Mindset Biohacking, da cui è nata la prima (e unica) Accademia ANNUALE di Specializzazione in Strategie Avanzate di Biohacking.

Classe 1969, laureato in Giurisprudenza. Da oltre 25 anni è formatore, consulente aziendale e uno tra i più esperti coach di PNL in Italia, provvisto di licenza USA conseguita nel 1994 con il cofondatore della NeuroLinguistic Programming (NLP), Richard Bandler.

È il fondatore del Metodo Mindset Coach™ e della App Mindsetting™, già utilizzata in aziende di rilevanza nazionale e internazionale.

Nel mondo del coaching, opera su quattro direttrici differenti:

- Business coaching, dove segue personalmente top manager (CEO, CFO, Marketing manager) 

- Sport coaching, che gli permette di lavorare con atleti di diverse discipline sportive  

- Mindsetting®, specializzazione basata sulle più recenti scoperti neuroscientifiche e collegata con un’innovativa App proprietaria

- Mindset Bio Hacking ®, coaching incentrato sull’utilizzo delle innovative metodologie di “biohacking” e “mindsethacking”, per migliorare la propria salute e massimizzare le prestazioni fisiche e mentali.

Leggi le testimonianze di chi ha già potuto "toccare con mano" i benefici della
Biohacking Challenge 2022

Antonio Paolemili

Grazie a Stefano, ho potuto apprendere di più sulle tecniche del Biohacking. Tecniche che già conoscevo per via di un altro corso che avevo frequentato sempre consigliato da lui. 

Questa challenge mi ha spronato ancora di più perché grazie alle sfide giornaliere il focus si è mantenuto sempre alto.  Adesso mi sento davvero una persona migliore, sotto tutti gli aspetti!

Elizabeth Turner

OptimizePress

Giulio Sicari

Ho svolto la Biohacking challenge dopo aver seguito il corso di Stefano Santori "Biohacking facile in 60 giorni". 

Per merito di Stefano, credo di aver intrapreso un percorso di cambiamento che porterò avanti grazie alla consapevolezza su come funziona il nostro corpo e su come è possibile "hackerarlo"

Daniel Scott

OptimizePress

stefano ceccarelli

Seguo il dottor Santori da tempo, l'ho conosciuto in relazione al Biohacking, nel 2020. 

Da allora, ho iniziato a fare Biohacking, partendo dal mindset fino ad arrivare alla respirazione. 

Cerco di partecipare a tutte le attività che di tanto in tanto propone, perché ogni volta si apprendono cose nuove, che lui riesce a comunicare in maniera eccelsa, come un esperto miscelatore di tecniche, scienza ed esperienza. 

Pur avendo frequentato numerosi corsi di coaching, insieme a diversi professionisti, il dottor Santori rimane il miglior coach in assoluto.

Carol Anderson

OptimizePress

Christian Flenghi

Mi sono avvicinato a questo metodo l'anno passato, quando ho visto su Facebook la tua presentazione sul biohacking in 60 giorni: ne sono rimasto colpito e ho deciso di partecipare al corso. Già dopo due settimane mi sentivo molto meglio. Prima soffrivo spesso di mal di testa (2-3 volte a settimana), mi sentivo pieno, provavo sonnolenza a causa della cattiva alimentazione, di abitudini sbagliate. Seguendo i tuoi semplici insegnamenti, sono riuscito ad eliminare diversi sintomi (mal di testa, sonnolenza dopo i pasti, …). 

Quando ho visto la sfida in 10 giorni, mi sono detto che era assolutamente il caso di provare anche questa, coinvolgendo pure mia moglie. Grazie di tutto, continua così!

Carol Jones

OptimizePress

LETIZIA ESPANOLI

10 giorni ricchi di nutrimento per la mente, il corpo e per la voglia di continuare a crescere.

La concretezza degli stimoli dati, la capacità di guidare a fare i primi passi, rende questo percorso gratificante ed utile.

P.S. C'è così tanto materiale, che gli appunti serviranno per condurmi nel campo del "meglio" almeno per altri due mesi. Grazie, Stefano!

Mark Moore

OptimizePress

Lisa Lepri

Ho deciso di partecipare perché volevo sfidare me stessa.

Sono in fase di "mindset change" e questo corso mi ha fornito grossi stimoli.

Azioni importanti e funzionali, che portano a fare piccoli ma grandi passi di cambiamento.

Cercavo un sollecito, ho trovato concretezza e azione costruttiva. Stefano, poi, riesce a trasmettere i concetti in maniera interessante, semplice ed efficace.

Davvero ottimo!

Carol Turner

OptimizePress

MICHELE CAVALIERI

Una sfida che ti permette di capire la giusta strada da seguire, che può diventare uno stile di vita sano e naturale.

Susan Mitchell

OptimizePress

Angelo Cartelli

Esperienza molto positiva. Il corso propone concetti chiari, espressi con semplicità, quindi facili da assimilare. 

Dopo pochi minuti, si hanno già strumenti e informazioni per passare all’azione. Bravo Stefano, sempre chiaro e concentrato.

Sandra Green

OptimizePress

Cristina Ferronato

Per me, perenne sedentaria e amante del buon cibo, è stato molto utile conoscere alcuni "trucchetti" che mi hanno consentito di ottenere benefici fisici senza stravolgere la mia vita. 

Essendo un corso strutturato in piccoli passi per volta, è assolutamente alla portata di tutti, anche dei pigri e incostanti come me!

David Mitchell

OptimizePress

Laura BALINETTI

Ho partecipato a questa challenge perchè volevo aumentare le mie scarse conoscenze sul biohacking e compiere scelte più consapevoli per il mio benessere. 

Attraverso le indicazioni del dottor Santori, è cresciuta la curiosità sugli argomenti proposti, e questo mi ha spinta ad approfondire ulteriormente, spronandomi a mettere in atto azioni quotidiane con l'obiettivo di stare meglio e avere maggiore controllo sulla mia salute. 

La "vicinanza" del coach, con le sue indicazioni, è stata estremamente motivante e coinvolgente. Mi sono divertita!

Steven White

OptimizePress

Jackie Francesco Valle

Ciao Stefano, grazie dell'opportunità di mettere in campo i principi cardine del Biohacking, attraverso questa challenge. L’ho seguita con interesse e mi è piaciuto lo stile dei piccoli passi. Ho apprezzato tanto i "capitoli" sulla respirazione e sull’alimentazione, mentre ho ancora difficoltà con le docce fredde: pian pianino arriverò anche a quelle.

Hai aperto un vaso di pandora piacevole, un sentiero che voglio continuare a percorrere per indurre cambiamenti graduali ma acquisiti, definitivi.

Per questa ragione continuerò a seguirti nel gruppo, ad aderire con i miei tempi alle proposte che mi arriveranno da te e dal tuo staff.

Grazie!

P.S. Continuerò inoltre a invitare le persone a me più care a seguirti.

Karen Brown

OptimizePress

Questa sfida fa per te se sei una persona che desidera:

Guides

Migliorare il proprio benessere fisico e mentale, pronta a sfidare sé stessa in una challenge di 10 giorni dove con pochi minuti giornalieri riuscirai a ottenere benefici per la tua mente e il tuo corpo, mai provati prima!

Community

Scoprire e sperimentare l’innovativa disciplina del Biohacking, utilizzata da atleti professionisti, medici, imprenditori multimilionari come Cristiano Ronaldo, Anthony Robbins, Lebron James e tanti altri per raggiungere performance eccezionali e che oggi puoi sperimentare anche tu.

Resources

Trasformare il tuo metabolismo in una batteria illimitata di energia, così da allenarti, lavorare e rilassarti meglio per vivere la tua giornata con più grinta.

Fast

Liberare le endorfine e allontanare lo stress, grazie alle antiche tecniche di respirazione. Riprendere così finalmente il controllo del tuo benessere.

Benefit

Scoprire i segreti ancestrali, utilizzati dai nostri antenati, per mantenere una vita serena e temprare un corpo a prova di fatica.

Leads

Sconfiggere la dieta pro-infiammatoria che mette a dura prova l'organismo, indebolendo anche il proprio sistema immunitario.

Members

Apprendere gli esclusivi protocolli del freddo, per aumentare la propria resistenza alle temperature più basse (e aumentare le proprie difese).

E molto altro ancora…

Riprendi finalmente il controllo della tua mente e del tuo corpo, imparando a creare nuove abitudini sane ed efficaci, senza cadere nelle trappole dell’omeostasi, della dieta infiammatoria e della routine.

Così da poter raggiungere i tuoi obiettivi di benessere in tempi record.

E finalmente potrai dire anche tu:

“Ce l’ho fatta, ho preso il controllo del mio benessere!”

Grazie alle efficaci tecniche di Mindset biohacking

Ecco una breve anticipazione di alcune delle TAPPE della sfida

10 Giorni alla scoperta di come piccoli cambiamenti possono “hackerare” corpo e mente.

Edizione specialesconfiggi la dieta Pro-Infiammatoria e potenzia il tuo sistema immunitario prima dell’arrivo dell’inverno.

1° Giorno

Habit / Journal

Create le basi per diventare "ingegneri" delle abitudini e del cambiamento.

2° Giorno

Progettate le Routine

Impara a progettare la tua routine giornaliera ideale.

3° Giorno

Iniziamo con la Morning Routine

Come mettere in pratica la routine del mattino creata con i suggerimenti di Stefano Santori.

4° Giorno

Iniziamo con la Routine del sonno

Come mettere in pratica la routine pre-addormentamento e iniziare con l’accountability, osservando le indicazioni di Stefano Santori.

5° Giorno 

Alimentazione e disinfiammazione

Analizziamo la tua alimentazione "tipica", individuiamo i cibi pro-infiammatori e iniziamo a sostituirli.

Scopri tutti i 10 giorni partecipando alla sfida!

Sconfiggi la dieta pro-infiammatoria:
ecco le ROUTINE e i CIBI “antidoto”.

Bruciore di stomaco, cali di energia, nausea e difese immunitarie basse… possono essere i sintomi di una routine alimentare che favorisce l’infiammazione del nostro organismo, colpendolo dall’interno e minando il nostro benessere. Scopri come contrastare l’infiammazione attraverso delle sane routine alimentari e grazie alle proprietà dei “cibi antidoto”.

I PROTOCOLLI del freddo: aumenta la tua resistenza alle basse temperature.

Un sistema immunitario equilibrato ci permette di affrontare al meglio le temperature più rigide senza essere preda dei malanni di stagione. 

Scopri l’allenamento progressivo, che consente di aumentare gradualmente la resistenza del proprio corpo alle temperature più basse.

*ALTRI CONTENUTI INEDITI INCLUSI*

Accetta la sfida e sblocca gli Speciali Biohacking Bonus



Leggi le testimonianze di chi ha già potuto “toccare con mano” i benefici del Mindset biohacking:

  FRANCESCA ROSSI

(...) Ho fatto diversi “viaggi” di crescita, ma questo mi sta stimolando a 360* già dalle prime fasi, a livello mentale, corporeo ed emozionale; il tutto con il supporto di un uomo che studia in profondità ogni dettaglio di questo sfidante percorso e che sperimenta in prima persona. Grazie, Stefano Santori!

Elizabeth Turner

OptimizePress

ALESSANDRO SCIACCHITANO

Facile è "credere" o "non credere", diverso è "conoscere" e "comprendere".  Bello è "capire" il "come" ed il "perché" alcune cose accadono. Anche solo parlando di "respirare". La differenza la facciamo NOI su NOI STESSI. Inizio di un viaggio strepitoso.

Carol Anderson

OptimizePress

PIERINA DI STEFANO

Un'esperienza davvero unica. Un tuffo nella conoscenza autentica di ciò che può migliorarci in tutti i sensi. 

Basi scientifiche, esperienze dirette, serietà e dedizione: queste sono le "note" che accompagnano il percorso MBH del Dott. Stefano Santori. Onorata e fortunata.

Daniel Scott

OptimizePress

  VALERIO LIVIGNI

Un nuovo viaggio per mettere a dura prova limiti e mindset. 

Un percorso di crescita mai banale e stimolante...stay tuned.

Elizabeth Turner

OptimizePress

STEFANO CECCARELLI

Sono onorato di partecipare con Stefano al programma MBH (..). Programma a dir poco fantastico, innovativo, sfidante e soprattutto scientifico.

Carol Anderson

OptimizePress

ANDREA RUDES

È un piacere fare parte del team beta tester: Stefano come sempre dimostra grande professionalità e il programma si sta dimostrando già dagli inizi molto interessante (...) 

Daniel Scott

OptimizePress

Per quale motivo Stefano ha deciso di condividere le sue routine e darti la possibilità di partecipare alla sfida?

potranno accedere alle conoscenze per sviluppare delle VERE abitudini di benessere…

Ecco perché:

Stefano Santori, formatore, coach e consulente aziendale dal 1994, ha lavorato con istituti di formazione, prestigiose società nazionali e internazionali, enti governativi.

Nella sua lunga carriera, ha conseguito numerosi traguardi, ricoperto ruoli di primo piano ed è stato uno dei pionieri della PNL in Italia.

Oggi ha deciso di prendere l’impegno di far conoscere in Italia l’innovativa disciplina del Biohacking, ancora sconosciuta alla maggior parte delle persone, e di aiutarle così a scoprire le tecniche e i benefici di questo straordinario stile di vita, finora riservati soltanto a pochi fortunati.

Se già hai avuto modo di conoscerlo, sai bene che Stefano si espone sempre in prima persona; sono anni che testa ciò che insegna direttamente sulla sua pelle, mostrando apertamente i benefici del biohacking e aiutando tutti coloro che vogliono conoscere questa disciplina. 

Il valore delle conoscenze che ottieni partecipando alla Biohacking Challenge 2022, supera di gran lunga il piccolo prezzo per accedere alla sfida.

Per Stefano, questo è un modo per mettersi al servizio degli altri, facendo ciò che gli riesce meglio. 

Egli stesso, in passato, si è trovato ad affrontare le difficoltà di una “pessima qualità della vita”, trovandosi bloccato in una situazione di sovrappeso, con un sistema immunitario debole, non vedendo via d’uscita e, ancor peggio, ricevendo consigli medici poco azzeccati, che hanno determinato un peggioramento della sua condizione di salute. 

Diversi anni fa ha scoperto il Biohacking, lo ha studiato, approfondito, è rimasto colpito dai grandi benefici ottenuti per la sua salute fisica e mentale, che all’età di 53 anni gli consente di sentirsi giovane e con le stesse energie di un ventenne. 

Ha concepito questa sfida come un invito a coloro che vogliono veramente abbracciare il cambiamento e prendere il controllo del proprio benessere.

Per coloro che non si limitano alle “finte promesse” con sé stessi ma decidono di mettersi in gioco e trarre i benefici del loro impegno, imparando e applicando ciò che funziona veramente per vivere al meglio.

La sua missione è quella di condividere conoscenze che ti cambiano la vita, rendendole finalmente accessibili alle persone valorose che si uniranno a lui e saranno parte di questo grande cambiamento.

Ecco il motivo per cui ha deciso di dare la possibilità, a chiunque voglia accettare la sua sfida, di ottenere risultati eccezionali, ad un piccolo prezzo.

Rimane solo una domanda:

Partecipi insieme a noi alla Sfida?


Stefano Santori © 2021 - tutti i diritti riservati  -  Privacy Policy