L’unico Metodo integrato per ottimizzare Mente e Corpo, basato su conoscenze scientifiche e strumenti realmente efficaci.
LANCIO: 15/09/2020
L’UNICO PROTOCOLLO ESISTENTE CHE UNISCE MINDHACKING E BIOHACKING PER MIGLIORARE SE’ STESSI.
Il protocollo MBH (MindsetBioHacking) nasce dopo anni di sperimentazioni e grazie a un team autorevole e collaudato di esperti, coach, sportivi, campioni, giornalisti, medici; la “missione” è chiara: utilizzare tutte le più recenti conoscenze scientifiche e tutti i più moderni “strumenti” per superare i propri limiti.
Ritieni di essere idoneo per apprendere il metodo di Mindset/Bio Hacking ?
RITIENI DI ESSERE IDONEO PER ACCEDERE COME BETA TESTER?
COMPILA IL QUESTIONARIO E SCOPRI SE SEI IDONEO/ASub TextCompila il questionario e scopri se sei idoneo/aSub Text
VideoCOSA E’ E COME FUNZIONA IL PROTOCOLLO MBH
Guarda il video Introduttivo prima di tutto (se non lo hai già fatto)!
WHITE PAPER”mbh: HACKERARE I LIMITI GRAZIE ALLE CONOSCENZE E AGLI STRUMENTI”
Vuoi saperne di più?Accedendo come betatester avrai accesso al white paper.
WEBINAR RISERVATO PER BETA TESTER
Svolgere il ruolo da Beta Tester richiede impegno e dedizione: ne parleremo nel primo webinar dedicato, SOLO per B.T.!
Perché Mindset Bio Hacking
Il Bio hacking, sostenuto tra i primi nel mondo da Dave Asprey, funziona e permette di cambiare radicalmente le proprie prestazioni fisiche e cerebrali, ma ha un solo grande limite: diventa realmente attivo solo per quelle persone in possesso di un “Mindset” adatto e predisposto.
DA OGGI NON È PIÚ COSÌ
Il protocollo MBH (Mindset Bio Hacking) e la sua enorme differenza da tutto il resto.
Google, Amazon, Reddit, Linkedin ecc.: oggi non ci sono limiti per poter attingere a QUALSIASI conoscenza tu stia cercando, in qualsiasi settore.
C’è tutto su tutto, c’è “troppo” su tutto… il che spesso diventa “nulla”: migliaia di pagine, centinaia di articoli, milioni di post creano il problema opposto.Cosa è CREDIBILE davvero?E soprattutto cosa FUNZIONA davvero?
MBH nasce grazie a oltre 25 anni di esperienza PERSONALE di Stefano Santori nel mondo del coaching, della formazione e del cambiamento, mentale e non solo, e si sviluppa grazie a un TEAM di persone STRAORDINARIE, serie e affidabili che hanno testimoniato, e testimoniano con le loro AZIONI quotidiane, come hanno superato (e continuano a farlo) i loro limiti, mentali e fisici.
Non si distingue dalla massa di siti che promettono miracolose cure, muscoli che vengono su dal nulla, pasticche magiche per divenire più intelligenti e altre idiozie simili, solo per il suo Comitato tecnico Scientifico.
Si distingue anche per una caratteristica fondamentale: prima di darti conoscenze e strategie di BioHackig (anche pericolose, se usate male) ti aiuta ad Hackerare i tuoi limiti mentali, forgiando un MINDSET funzionale, che ti faccia fare ciò che davvero distingue i veri BioHacker dai millantatori: il cambiamento REALE nella tua vita.
Una cosa di sicuro non dovrai aspettarti: MBH non è “un corso” miracoloso, nè un protocollo di coaching tipo “5-step-per-migliorare-tutto-sempre-e-subito”.
E’ un insieme di conoscenze, metodi, tattiche e strategie… e molto altro.E’ uno stile di vita abituale, un protocollo in continua evoluzione, un ambiente di sviluppo “tra pari”, una community di persone ordinarie che vogliono accedere alle straordinarie potenzialità del corpo e del cervello… potenzialità che questo assetto sociale forse preferisce siano sopite e latenti (le nostre distrazioni, le nostre debolezze, le nostre malattie sono ormai necessarie al mantenimento di equilibri economico-finanziari!).
Cosa cambierà nella tua vita:
Capirai qual è oggi il tuo Mindset, che influenza le tue prestazioni fisiche, mentali e la tua saluteCapirai quali punti deboli o “bloccanti” esistono nel tuo Mindset e come modificarli, PRIMA di effettuare altri cambiamenti nella tua vitaScoprirai come diventare realmente RESPONSABILE della tua salute, fisica e mentale, smettendo di “delegare” alla medicina il compito (“tanto se stai male prendi le medicine e tutto si aggiusta, non è vero??!”)Spazzerai via dal tuo Mindset tutte le conoscenze obsolete o peggio i luoghi comuni falsi sull’alimentazione e i suoi effetti sulla tua SALUTE (fisica, mentale e psicologica)Comprenderai come utilizzare l’ambiente, la tecnologia, le conoscenze per ottenere il massimo, in ogni condizione: dall’utilizzo della luce del sole all’uso intelligente degli integratori, dalle strategie di allenamento fisico, adatte alla tua età e stile di vita, all’uso di semplici stratagemmi per ridurre i “danni” della vita stressante e sedentariaComprenderai il ruolo del sonno e la sua assoluta importanza per la salute e il benessereImparerai a usare il “cibo” come fosse un farmaco: ciò che ingerisci e in che quantità ha un impatto enorme sulla tua vita (attuale e futura)Imparerai a usare la tua respirazione in modo strategico, usandola come fosse un pulsante per accelerare o frenare le tue reazioni psicofisiche (a seconda i ciò che ti occorre)Scoprirai come usare App e strumenti tecnologici innovativi (tutti già collaudati dal team MBH) utili per le più svariate situazioni: ottimizzare il sonno, monitorare dati biometrici, misurare i risultati del cambi di alimentazione sul metabolismo in modo “scientifico”, accelerare l’accesso a stati di Mindfulness, ecc. ecc.
Il Fondatore: Stefano Santori
Stefano Santori, fondatore del Mindsetting e BioHacker
Classe 1969, Laureato in Giurisprudenza. Da oltre 25 anni è formatore, coach e consulente aziendale, Trainer di PNL(Programmazione Neuro Linguistica) e Trainer di NLP Coaching con licenza USA, conseguita nel 1994 con il cofondatore della Neurolinguistic Programming, NLP, Richard Bandler. Ha lavorato con istituti di formazione, prestigiose società nazionali ed internazionali e con enti governativi.
È docente nei Master dell’Università “LUISS”e docente a contratto dell’Università Mercatorum settore SECSP/08 (l’Università telematica delle Camere di Commercio italiane).
Negli ultimi anni si è concentrato sulle più recenti applicazioni delle neuroscienze al mondo del business, della digital communication e dello sviluppo personale. Vanta esperienze imprenditoriali e direttive all’interno di aziende private.
È stato il coordinatore del Gruppo Regionale Lazio di ADICO, Associazione Direttori Commerciali e Marketing, nonché uno dei membri della Commissione di Esperti del “Progetto Bilancio Sociale” per il Formez, ed ha ricoperto per 5 anni anche il ruolo di direttore commerciale in aziende di rilevanza nazionale.
Oggi ricopre il ruolo di CEO di Wikicom, società di consulenza direzionale e formazione aziendale da lui fondata nel 2001, specializzata nel settore della formazione manageriale e nello sviluppo personale/coaching, nell’erogazione di Master Universitarie Lauree di nuovo stampo (come quella in Marketing e Vendita).
Ha realizzato oltre 24 opere di formazione su DVD (sia di taglio aziendale che di sviluppo personale),18 audiocorsi, svariate pubblicazioni (edite da Franco Angeli, Sperling & Kupfer, Il Sole 24 Ore, Cairo Editore).
Fondatore del Metodo Mindset Coach™, autore del libro “La migliore Mentalità Vincente, la tua” (coautore Gabriele Andreoli, editore Lupetti), basato sul suo metodo proprietario e brevettato, Mindsetting, che permette a persone e organizzazioni di “lavorare” sull’aspetto che più conta in ogni cambiamento: la mentalità.
Ha lanciato “MV” una rivista trimestrale di settore interamente incentrata sui Mindset che creano la Mentalità Vincente. All’interno della rivista ci sono articoli di approfondimento, spunti di riflessione e testimonianze di persone di successo (manager, sportivi, trainer, coach, ecc.).
Nei suoi oltre 24 anni di carriera ha formato e “motivato” , tra gli altri, reti vendita/promozione del calibro di:- Azimut Consulenza, MPS, Widiba (…)- De Agostini e DeAgostini Giuridica- Tecnocasa, Gabetti, Tempocasa (…)- Leaseplan, Leasys, FCA (…)- Sigma Tau, Angelini Farmaceutica (…).
Dal lato manageriale ha formato/sta formando, tra gli altri, team manageriali di RDS, Tecnocasa, Gabetti, Eden Viaggi, Lottomatica, ecc. ed è spessissimo keynote speaker in Convention Aziendali ( tra gli altri: ENEL, OfficeDepot, Mc Donald’s, FCA, Groupama, ecc.).
Come si “accede” al mondo MBH, senza essere Beta Tester?
Una volta terminati i beta test, MBH verrà aperto al pubblico (anche se verranno mantenuti filtri importanti a fare da “barriera all’accesso” per chi non ha il minimo livello di consapevolezza necessario per essere parte della community ristretta) sotto forma di abbonamento mensile o annuale: ogni settimana ci saranno “cose da fare”, ogni mese ci saranno webinar e sessioni formative, ogni giorno ci saranno azioni da compiere… le formule magiche le lasciamo ai fan di Harry Potter.
Il metodo MBH sarà accessibile a tutti dal 15/09/2020.
SCOPRI SE HAI i REQUISITI PER ENTRARE NEL MONDO MBH
Scopri se hai i requisiti compilando il questionarioSub Text
© Copyright 2020 -2021. MBH e Mindsetting sono marchi registrati, tutti i diritti riservati.