Liberati di stanchezza cronica, stress, diete fallimentari, allenamenti inefficaci e piccoli o grandi “zavorre” che non ti hanno permesso di vivere al meglio.
Accedi al sistema integrato che ti porterà a padroneggiare e superare i tuoi limiti mentali e psicofisici, conosciuto con il nome di Mindset biohacking.
Conoscenze finora riservate solo a pochi privilegiati oltreoceano,
ora finalmente rese disponibili in un’unica piattaforma online.
Il Biohacking non è solo un’innovativa metodologia multidisciplinare supportata dalla scienza, ma è anche e soprattutto uno stile di vita ottimale, basato sui funzionamenti principali del nostro organismo, su ciò di cui veramente siamo fatti, il nostro “software interiore” come esseri umani.
Acquisire queste conoscenze ti permetterà di avere un approccio proattivo al tuo benessere fisico e mentale.
Avrai tu il controllo del tuo corpo e dei tuoi obiettivi (...e non viceversa).
Potrai migliorare, giorno dopo giorno, la tua longevità, la tua forza fisica, la tua energia e come conseguenza anche la tua "felicità" (il tuo umore generale) grazie a semplici esercizi che puoi compiere quotidianamente con il minimo sforzo.
Oggi puoi decidere di avere accesso a tutti i materiali, contenuti, dirette, video, eventi sul Biohacking e trarne i benefici sin da subito.
… oppure puoi continuare a fare ciò che hai sempre fatto e di conseguenza continuare ad ottenere gli stessi risultati, che magari non ti soddisfano pienamente come vorresti, rimanendo all'oscuro sulle informazioni di biohacking che potrebbero veramente fare la differenza nella tua vita (perché basate su evidenze scientifiche).
Significherebbe decidere di autoescludersi da questo nuovo e innovativo modo di vivere al meglio.
Vivere più sani e di conseguenza più a lungo.
Vivere con più energia e benessere.
Vivere più soddisfatti e felici.
La missione che guida il Fondatore Stefano Santori è aiutare le persone come te, a prendere il controllo del proprio benessere fisico e mentale grazie all’innovativa disciplina del Biohacking.
E per farlo ha deciso di impegnarsi in prima persona in questo progetto Accademico.
Ma sia chiaro, questa accademia è solo per persone determinate a creare un cambiamento positivo e duraturo nella propria vita.
I contenuti disponibili all’interno della MBH Academy ti danno la possibilità di sviluppare la tua conoscenza del biohacking, per raggiungere i tuoi obiettivi di performance psicofisica in modo scientifico e naturale…
In altre parole, diventi TU il "registra" del tuo benessere.
Prendi il controllo del tuo corpo e della tua mente.
La chiamiamo "Accademia" per rendere facile la comprensione, ma è molto di più e soprattutto si basa sull'acquisire un vero e proprio nuovo stile di vita, non solo sull'imparare un metodo astratto o qualche tecnica.
E' un importante valore aggiunto, un "luogo" dove poterti confrontare con colleghi e coach in ogni momento.
Accederai ai corsi monografici di tua scelta per poter apprendere in modo focalizzato in modalità e-learning.
Ogni anno verranno tenuti 6 webinar specialistici in cui il fondatore del Metodo e altri partner e autorevoli esperti aggiungeranno tecniche e strumenti.
Non basta il gruppo su Facebook? No problem: avrai sempre un "mentore" digitale pronto ad assisterti per qualsiasi tua richiesta.
Uno dei motivi principali per scegliere la formula PRO: il livello di interazione salirà al massimo livello con metodologie di Gamification e coinvolgimento emotivo!
Non poteva mancare un accesso privilegiato sia ai corsi dal vivo che all'area riservata dove poter acquistare, con sconti esclusivi, prodotti e servizi di partner di MBH.
Il fatto che il fondatore del metodo MBH utilizzi da anni ciò che verrà insegnato a tutti non è che il minimo, un fatto scontato.
Ma non ci siamo fermati a questo: prima del lancio effettivo abbiamo permesso a circa 35 persone estranee alla nostra organizzazione (di diversa età, sesso, estrazione sociale, professione) di essere "beta tester", ovvero di accedere in anteprima e toccare con mano il metodo, tracciare i benefici, esprimere opinioni ma anche critiche, segnalare errori eventuali o bug.
I risultati di cui andiamo più fieri sono proprio i loro.
(...) ho fatto diversi “viaggi” di crescita, ma questo già dalle prime fasi mi sta stimolando a 360 a livello mentale, corporeo ed emozionale, il tutto con il supporto di un uomo che in prima persona sperimenta e studia in profondità ogni dettaglio di questo sfidante percorso, grazie Stefano Santori!
Jeff Johnson
OptimizePress
Facile è "credere" o "non credere", diverso è "conoscere" e "comprendere".
Bello è "capire" il "come" ed il "perché" alcune cose accadono. Anche solo parlando di "respirare". La differenza la facciamo NOI su NOI STESSI.
Inizio di un viaggio strepitoso.
Richard Robinson
OptimizePress
Un'esperienza davvero unica. Un tuffo nella conoscenza autentica di ciò che può migliorarci in tutti i sensi.
Basi scientifiche, esperienze dirette, serietà e dedizione: queste sono le "note" che accompagnano il percorso MBH del Dott. Stefano Santori. Onorata e fortunata.
David White
OptimizePress
Siamo certi che dopo aver testato il metodo e i protocolli non potrai fare a meno di tutte le strategie presenti nel programma annuale ma soprattutto sarai felice di sapere che OGNI TRIMESTRE, oltre alla montagna di materiale già presente, Stefano Santori pubblicherà gli aggiornamenti più recenti, dopo averli testati personalmente!
No, non è un corso è molto di più.
E' un metodo che oltre alla parte di formazione (i corsi specialistici) fornisce supporto, stimoli settimanali, recensioni di prodotti, possibilità di acquisto di prodotti e servizi selezionati e (in formula Professional) contiene anche una App Mobile che fornisce microcontenuti e sfide con l'approccio del gioco (gamification).
No non è né contiene diete miracolose da seguire giorno dopo giorno; al contrario il metodo MBH insegna ai partecipanti a capire come funziona il cibo, quali sono gli effetti metabolici e dunque come scegliere nel modo giusto gli alimenti.
Nel caso si debba seguire una dieta è opportuno ricorrere a medici, nutrizionisti e professionisti sanitari.
NO, il nome MINDSET Bio Hacking rivela proprio questo: il programma lavora principalmente sul forgiare letteralmente un "mindset" adatto alla reale implementazione, nella vita, delle tecniche e degli strumenti che i Biohacker usano per ottenere di più da loro stessi.
Non è un programma medico né per medici ma anzi al contrario nasce per divulgare quelle conoscenze che oggi, purtroppo, sembrano appartener solo al mondo sanitario o medico o di coloro che svolgono attività professionali legate al benessere.
Nel team di esperti ci sono naturalmente anche medici e specialisti delle varie aree dedicate.
Copyright © Stefano Santori. Tutti i diritti riservati.